Nel corso della serata di ieri, mercoledì 18 gennaio, Ezio Greggio si è raccontato a Stasera c’è Cattelan su Rai 2. Tanti ricordi di una vita trascorsa all’insegna del divertimento (ma non solo), mentre, durante la prima parte dell’intervista, il noto conduttore ha ricordato tanti momenti e sketch vissuti con Gianfranco D’Angelo, comico morto negli scorsi anni, tra i migliori amici di Greggio.

Recentemente, il presentatore e comico ha pubblicato il suo nuovo libro dal titolo “N°1”, in cui ha ripercorso i momenti salienti e più divertenti della sua carriera, con tanti retroscena. Mentre, quasi in lacrime, Ezio ha ricordato D’Angelo nel programma di Cattelan con delle frasi che fanno pensare a quanto i due si volessero bene.

Il racconto e il ricordo di Ezio Greggio

Dopo aver raccontato alcuni momenti divertenti appartenenti al suo percorso artistico e televisivo, Ezio Greggio – conduttore di Striscia la Notizia assieme all’amico Enzo Iacchetti – a Stasera c’è Cattelan ha svelato i dettagli del suo legame con il suo collega e amico Enzino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Su di lui ha detto che lo ispira tantissimo, che hanno un rapporto speciale e durante le puntate si raccontano anche della loro vita privata, così, quando sono finiti i filmati, si ritrovano a ridere un po’ per quanto visto e un po’ per le cose che si sono raccontati.

Invece, su uno dei suoi migliori amici, ormai passati a miglior vita, con le lacrime agli occhi ha detto che Gianfranco è sempre presente, erano una coppia di “mezzi delinquenti” e ne hanno combinate di ogni tipo. Ezio ha riferito che gli anni novanta sono stati fantastici, il clima era più tranquillo e divertente, mentre oggi i tempi non stanno aiutando.

Ezio Greggio e il successo a Striscia

Come ben sappiamo, Greggio è tornato a Striscia la Notizia assieme al suo storico collega, compagno e amico Enzo Iacchetti. Nonostante le difficoltà legate ad alcuni problemi fisici di Iacchetti, gli spettatori hanno sostenuto lo storico duo. Tanto che un lettore del settimanale Nuovo TV, intervenuto nei giorni scorsi nella posta di Alessandro Cecchi Paone, ha chiesto la loro conferma fino alla fine della stagione, alternandola con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Mentre, nelle prossime settimane, ritorneranno Sergio Friscia e Roberto Lipari.