Nel corso della terza puntata di Tali e Quali che andrà in onda sabato 21 gennaio, la versione nip di Tale e Quale Show – il talent show condotto da Carlo Conti su Rai 1 – assisteremo alle nuove esibizioni di ben dieci concorrenti, assieme all’immancabile presenza del duo formato da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

Ovviamente, come sempre vedremo seduti al tavolo della giuria i tre volti storici: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, i quali saranno affiancati da un quarto giudice d’eccezione. Ecco di chi si tratta.

Anticipazioni terza puntata di Tali e Quali

Durante la messa in onda della terza puntata di Tali e Quali avremo modo di assistere a dieci nuove esibizioni di altrettanti concorrenti, più gli eterni ripetenti Francesco Paolonatoni e Gabriele Cirilli, intenti a conquistare le prime due posizioni in classifica che permetterebbe loro di accedere alla finale di questa nuova serie di Tali e Quali.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In giuria, come sempre, il trio formato dai giudici storici del programma che dovranno giudicare le performance dei concorrenti, comprese quelle del duo comico presente nella classifica finale di puntata.

Accanto ai giudici, questa settimana sarà la volta di una copia dello chef Antonino Canavacciuolo, il quale ultimamente vediamo su Sky 1 con MasterChef, a interpretarlo ci sarà Claudio Lauretta.

Dunque, non ci resta che attendere l’appuntamento della terza puntata di Tali e Quali, subito dopo i Soliti ignoti, il tutto diretto e condotto come sempre da Carlo Conti. Infine, vi ricordiamo che la finale del talent si svolgerà il sabato prima del Festival di Sanremo 2023.