A breve, sarà disponibile una nuova serie tv intitolata Django. Si tratta di un progetto molto ambizioso che ha ricevuto anche il sostegno del Ministero della Cultura italiano e del governo rumeno. Francesca Comencini, David Evans ed Enrico Maria Artale si sono occupati della realizzazione degli episodi, mentre Matthias Schoenaerts ha dato il volto all’intrepido protagonista. Non bisogna dimenticare che il titolo prende ispirazione dall’opera di Sergio Corbucci. In aggiunta, però, sono stati inseriti degli elementi appartenenti alla contemporaneità.

Arriva una nuova serie tv a tema western: i dettagli su Django

La serie tv di Django, composta da 10 episodi, è ambientata in Texas verso la fine del 1800. Tutto ha inizio dal folle desiderio di vendetta provato dal personaggio principale. L’uomo, incapace di accettare l’omicidio dei suoi genitori, deciderà di mettersi alla ricerca di coloro che gli hanno portato via la sua famiglia. Le indagini effettuate lo porteranno a varcare le soglie della città di New Babylon. Qui, però, ci sarà una sorpresa ad attenderlo: sua figlia Sarah non è morta insieme agli altri.

La bambina si è trasformata in una donna adulta e innamorata. Non vede l’ora di sposare John Ellis, il fondatore di quel luogo. L’arrivo di Django, però, le metterà i bastoni tra le ruote. Senza mezzi termini, gli dirà di non voler condividere la vita con lui. Il protagonista, però, non avrà alcuna intenzione di darle ascolto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi farà parte del cast di Django?

Il cast di Django rappresenta una delle principali risorse per la serie tv. L’interpretazione dei personaggi, infatti, permette di calarsi perfettamente nella trama raccontata. In particolare, sarà possibile assistere alla performance di:

  • Matthias Schoenaerts – Django
  • Nicvholas Pinnock – John Ellis
  • Lisa Vicari – Sarah
  • Noomi Rapace – Elizabeth Thurmann
  • Jyuddah Jaymes – Figlio di John Ellis
  • Benny O. Arthur – Figlio di John Ellis
  • Eric Kole – Figlio di John Ellis
  • Tom Austen – Eljiah Turner

Quando e come guardare Django

La serie tv di Django sarà disponibile a partire dal 17 Febbraio. Verrà distribuita da Sky e sarà accessibile solo tramite abbonamento. Il servizio mette a disposizione più offerte. Ogni utente potrà scegliere tra diversi pacchetti in modo da poter soddisfare tutte le sue esigenze. Lo streaming sarà presente su NOW.