Mercoledì 18 gennaio si giocherà l’incontro Sinner-Etcheverry, valido per il secondo turno dell’Australian Open 2023. Il numero due del tennis italiano è reduce dalla comoda vittoria al primo turno contro l’inglese Kyle Edmund, battuto agevolmente per tre set a zero. La facilità con cui l’altoatesino ha vinto lascia ben sperare in vista del proseguo del torneo, a partire dal match contro il 23enne argentino originario di La Plata, attuale numero 79 del ranking ATP, che nel primo turno ha superato il francese Barrére in rimonta in quattro set. Di seguito le informazioni su dove vedere il match dell’Australian Open tra Sinner ed Etcheverry in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Etcheverry in TV

L’incontro Sinner-Etcheverry dell’Australian Open 2023 sarà trasmesso in diretta TV su Eurosport 1 ed Eurosport 2, visibili al 210 e 211 di Sky. L’orario di inizio è fissato non prima dell’1:00 di notte tra martedì 17 e mercoledì 18 gennaio. Eurosport detiene i diritti in esclusiva del primo Slam della stagione, così come quelli del Roland Garros e dello US Open, mentre Sky ha l’esclusiva di Wimbledon. Gli abbonati a Sky possono comunque guardare sia Eurosport 1 che Eurosport 2, grazie agli accordi presi tra la pay-tv inglese e il gruppo americano Discovery.

È la prima volta che Jannik Sinner e Tomas Martin Etcheverry si affrontano in un match ATP. I favori del pronostico sono comunque tutti per l’azzurro, dall’alto del suo ranking migliore e più in generale per aver dimostrato di essere un giocatore completo e solido. Negli ultimi anni è il terzo giocatore per numero di vittorie negli Slam, dietro solo a Carlos Alcaraz e Rafael Nadal, a conferma della sua solidità nei tornei più importanti della stagione di tennis (nonostante non sia mai andato oltre i quarti di finale).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il vincente della sfida tra Sinner ed Etcheverry affronterà uno tra Harris (giustiziere di Lorenzo Musetti al primo turno) e l’ungherese Fucsovics, che a sorpresa ha eliminato il più quotato argentino Federico Coria al quinto set.

Dove vedere Sinner-Etcheverry in streaming

Lo streaming del match Sinner-Etcheverry del 18 gennaio sarà visibile su Sky Go, NOW, Eurosport Player, discovery+, DAZN e TIMVISION. Ad eccezione di Eurosport Player e discovery+, che copriranno l’Happy Slam integralmente, gli altri servizi di streaming citati qui sopra offriranno il simulcast della diretta televisiva dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. A questo proposito, ricordiamo che Eurosport 2 riserverà nel corso del torneo una regia dedicata ai match degli azzurri (inclusi gli incontri anche delle atlete italiane impegnate quest’anno a Melbourne).

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della Federazione Italiana Tennis e Padel)