Poche ore fa Amadeus ha fatto un annuncio sensazione sui prossimi ospiti di Sanremo 2023. In collegamento con Viva Rai 2 il conduttore ha salutato il pubblico con i Pooh, che rivedremo nella kermesse canora.

I Pooh a Sanremo 2023: le loro dichiarazioni

Amadeus felicissimo del risultato raggiunto ha annunciato la partecipazione dei Pooh in qualità di ospiti a Sanremo 2023. In collegamento con Fiorello c’era anche la band, insieme al direttore artistico della kermesse canora. La band italiana formata nel 1966 ha avuto un successo grandioso e i telespettatori saranno felici di rivedere i suoi componenti sul palco dell’Ariston.

Dodi Battaglia ha annunciato:

“Saremo su quel palco per suonare nuovamente insieme e per fare il nostro tributo a quella che è stata la nostra storia”

Ma è Red Canzian a fare l’annuncio più inaspettato:

“La musica unisce e serve a ricordare e noi insieme suoneremo le nostre canzoni importanti, che hanno tracciato la nostra storia, ma soprattutto ricorderemo un grande amico: Stefano. Con noi ci sarà a dar manforte un grande amico: Riky”.

Insieme alla band ci sarà lo storico componente Riccardo Fogli, eliminato recentemente dal Grande Fratello Vip 7 per squalifica a causa di una bestemmia che lui sostiene di non aver mai pronunciato. Rimasto senza lavoro dopo il brutto evento accaduto nel reality show, il cantante potrà di nuovo esibirsi in uno dei palchi più prestigiosi d’Italia: quello di Sanremo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!