Dopo il grande successo riscosso dopo la sua partecipazione ad Amici 21, LDA a febbraio sarà sul palco del Teatro Ariston, tra i Big di Sanremo 2023. Un traguardo eccezionale per il giovane artista lanciato dal talent. Sicuramente l’emozione per Luca non mancherà ma il cantante avrà al suo fianco una persona vicina di grande esperienza che potrà consigliarlo benissimo. Anzi, lo ha già fatto! Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di suo padre Gigi D’Alessio.

LDA pronto per Sanremo 2023, i consigli di papà Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio ha detto a suo figlio LDA di non fare cavolate a Sanremo. Soprattutto ha consigliato a Luca di stare sereno. Solo questo può essere, probabilmente, lo spirito giusto per potersi vivere un’esperienza come quella della più famosa kermesse italiana di canto.

Gli ho detto: mi raccomando, non fare cavolate e stai sereno.

Gigi D’Alessio svela che LDA pensa di non meritare di essere tra i Big

Il cantante neomelodico ha rivelato pure che suo figlio è convinto che il cast dei Big scelti da Amadeus per questo Sanremo sia veramente stellare. A fronte di ciò, LDA crede di non meritarsi di essere tra i suoi colleghi, sul palco dell’Ariston. Gigi D’Alessio però ha provato a incoraggiarlo ancora spiegando che se la sua canzone è stata scelta, evidentemente è piaciuta e merita di essere in gara come le altre.

Lui mi continua a dire che sta in un cast stellare e forse non meritava di stare lì. Se sei lì evidentemente la canzone è piaciuta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina