In queste ore, Alberto Dandolo su Oggi ha dato delle informazioni piuttosto importanti che riguardano la conduttrice Andrea Delogu. Come tutti i telespettatori sapranno, molto presto andrà in onda il Festival di Sanremo 2023. A partire dal martedì 7 febbraio, infatti, Amadeus intratterrà il pubblico di Rai 1 con uno degli eventi più attesi dell’anno. Ebbene, Andrea avrà un compito molto importante. A lei, infatti, è stata assegnata la conduzione della fase antecedente il Festival, ovvero, il Prima Festival, ma non solo. Vediamo tutto quello che è emerso.

Prima Festival condotto da Andrea Delogu: cosa c’è da sapere

Per Andrea Delogu si prospetta una stagione televisiva davvero molto ricca e soddisfacente. In queste ore stanno trapelando sul web delle informazioni in merito alle programmazioni delle varie reti relative a questa stagione. Dopo aver appreso la decisione di Mediaset in merito ai programmi e alle serie tv che andranno in onda nei prossimi mesi, anche la Rai ha dato delle informazioni a riguardo.

In particolar modo, infatti, Alberto Dandolo ha svelato che Andrea Delogu sarà la conduttrice del Prima Festival. La donna avrò l’importante compito di intrattenere il pubblico in attesa della messa in onda del Festival vero e proprio. In tale momento andranno in onda interviste, inediti fuori onda e momenti di confronto con i concorrenti in gara.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le altre novità in Rai per Andrea

Ad ogni modo, questa non è l’unica novità che riguarda Andrea Delogu. Pare, infatti, che la donna sarà alla guida anche di altri programmi Rai. L’azienda è rimasta molto soddisfatta dal suo operato fatto in passato, pertanto, ha deciso di affidarle la guida anche di altri format. Nello specifico, pare che Delogu sarà uno dei volti di punta di questa estate della rete ammiraglia. Al momento, però, non sono stati dati ulteriori aggiornamenti a riguardo. Non resta che attendere per vedere di che cosa si tratta.