Nel corso della prima puntata di Boomerissima andata in onda su Rai 2 martedì 10 gennaio, abbiamo avuto modo di conoscere il programma condotto da Alessia Marcuzzi e, al contempo, abbiamo assistito a numerosi colpi di scena. Tra questi, appare impossibile non annoverare la gaffe o, per meglio dire, il vuoto di memoria della conduttrice a una domanda scomoda che Francesco Facchinetti – suo ex dal quale ha avuto una bambina – le ha fatto. Ecco come sono andate le cose e cosa le ha chiesto il figlio d’arte.

La domanda scomoda di Francesco Facchinetti e il vuoti di memoria di Alessia Marcuzzi

Come dicevamo prima, l’esordio del programma condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2 ha riservato una sorpresa alla conduttrice di BoomerissimaFrancesco Facchinetti, ospite della puntata, cantante, figlio d’arte, deejay e proprio ex compagno della Marcuzzi, con la quale ha messo al mondo la figlia Mia, le ha posto una domanda piuttosto ‘scomoda’.

Sappiamo benissimo che i due si sono lasciati nel 2012, quando la loro bimba aveva solamente un anno e, nonostante la differenza di età che intercorreva tra la ‘coppia’, ambedue si sono sempre mostrati molto affiatati e lo stesso hanno fatto durante il debutto di Boomerissima.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma Facchinetti è riuscito a spiazzarla facendole fare mente locale su un ricordo ben preciso: ha deciso di chiedere alla conduttrice se si ricordasse di cosa fecero la prima volta che si videro. La conduttrice è rimasta completamente di sasso, dimostrando di avere un vuoto di memoria momentaneo.

Il ritorno di Alessia Marcuzzi sul piccolo schermo

Il ritorno di Alessia Marcuzzi in tv è stato ricco di emozioni, dato che il pubblico è riuscito a riservarle una calorosa accoglienza e, allo stesso modo, anche lei si è dimostrata felice e propensa a riabbracciare tutti, nonostante l’emozione della prima puntata.

E, intanto, la sua partenza sembra essere stata davvero con il botto dato che il suo programma è stato inaugurato in compagnia di grandi ospiti e vecchi amici come Claudia Gerini, Sabrina Salerno, ma anche Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini

Il tutto ha fatto seguito alla clamorosa gaffe di Fiorello che, durante la diretta social di Viva Rai 2, ha reso pubblico il numero di cellulare della conduttrice che, nel giro di pochissimi minuti, si è ritrovata il telefono bloccato da una serie di messaggi e chiamate. Difatti, lo showman siciliano si è subito reso conto del danno commesso, seppur in maniera involontaria.