Nei programmi televisivi ci si aspettata che tutto sia perfetto, ma possono verificarsi degli imprevisti anche in queste circostanze. Nella giornata di domenica, durante la messa inonda del Tg delle 18.00, Jessica Robb, un’invita del canale canadese CTV Edmonton, ha iniziato a mostrare un comportamento allarmante. Dopo i primi tentennamenti, ha ammesso di non poter più proseguire con il servizio. Sul web, la solidarietà è stata immediata.

Paura per un’inviata del TG canadese: “Non mi sento molto bene”

Gli spettatori del canale canadese CTV Edmonton hanno espresso tutta la loro preoccupazione per un’invita del TG. La donna era intenta a presentare un servizio in diretta quando, all’improvviso, ha iniziato a mostrare segni di malessere. Il suo sguardo è cambiato e le difficoltà nel portare a termine il discorso hanno aggiunto elementi preoccupati al quadro generale. Inizialmente, Jessica Robb ha cercato di portare a termine il suo lavoro, però, rendendosi conto di non essere in grado di farcela, ha ammesso la verità: “Scusa, Nahreman, non mi sento molto bene in questo momento, e sto per…“.

La conduttrice, dopo averla rassicurata, ha interrotto il collegamento passando ad altro. I massaggi di affetto e di solidarietà da parte del pubblico non sono mancati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Jessica Robb rassicura i fan e punta il dito contro gli hater: “Teorie infondate”

Jessica Robb è tornata a parlare dell’argomento sui social network. Poco dopo l’accaduto, ha ammesso di aver vissuto un momento di difficoltà durante la trasmissione. Purtroppo, oltre ai numerosi messaggi di affetto, ha ricevuto anche tante critiche. Diversi spettatori hanno dato la colpa ai vaccini anti-Covid 19, mentre altri si sono “divertiti” a dare vita alle ipotesi più disparate:

Domenica sera ho vissuto un momento molto personale e delicato in diretta, da allora è stato condiviso migliaia di volte, insieme a teorie infondate sulla causa.

La giornalista ha preferito non divulgare i dettagli della sua storia medica, però, stando alle sue parole, non si tratta di nulla di preoccupante. È qualcosa di perfettamente spiegabile con le sue condizioni di salute:

Non condividerò pubblicamente informazioni mediche private, posso dire che non c’è motivo di preoccuparsi e che la conoscenza del mio background medico fornisce una spiegazione ragionevole a ciò che è accaduto.