Nel corso delle ultime ore, abbiamo potuto assistere a un nuovissimo spot televisivo di The Last of Us che fa riferimento al tanto atteso adattamento live-action della HBO del videogioco horror di successo di Naughty Dog.

Dunque, sarà messa in evidenza la relazione tra Joel ed Ellie, in attesa di assistere al debutto della serie prevista per la prossima settimana, ovvero domenica 15 gennaio. Il video presenta Joel di Pedro Pascal mentre dà a Ellie di Bella Ramsey le tre regole che deve seguire per sopravvivere al loro lungo viaggio attraverso l’America post-apocalittica. Ecco i dettagli.

Il nuovo spot di The Last of Us

The Last of Us sarà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 16 gennaio 2023 in contemporanea assoluta con la messa in onda negli Stati Uniti. Basata sull’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation, The Last Of Us sarà disponibile in tutti i territori in cui Sky è presente, compresi Regno Unito e Irlanda, Italia, Germania, Austria e Svizzera.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, nel corso delle ultime ore, è stato reso disponibile un nuovo spot ove viene mostrato Joel di Pedro Pascal mentre fornisce delle indicazioni a Ellie di Bella Ramsey in merito alle tre regole che deve seguire per sopravvivere al loro lungo viaggio attraverso l’America post-apocalittica

Il cast

Nel cast della serie troviamo, oltre a Pascal e Ramsey, anche Gabriel Luna nei panni di Tommy Miller, Nico Parker nei panni della figlia di Joel, SarahAnna Torv nei panni di Tess e Merle Dandridge che riprende il suo ruolo dal videogiochi come Marlene, leader di un gruppo di resistenza noto come le lucciole.

Inoltre, sono presenti anche Jeffrey Pierce nei panni di Perry, Murray Bartlett nei panni di Frank, Con O’Neill nei panni di Bill e Storm Reid nei panni di Riley.

Vi rammentiamo che la serie è scritta da Craig Mazin e Neil Druckmann che ne sono anche i produttori esecutivi.

The Last of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.