L’oroscopo della settimana dal 9 al 15 gennaio è caratterizzato da tante emozioni. Le previsioni astrologiche sono pronte a descrivere l’influenza dei pianeti sulla vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi si aggrapperà al partner e chi rifiuterà qualsiasi tipo di supporto emotivo.

Nel dettaglio, Toro, Leone e Sagittario saranno concentrati sul lavoro, mentre Ariete, Cancro e Acquario vivranno momenti emozionanti con il partner. Gemelli, Vergine e Capricorno appariranno molto razionali e, infine, Bilancia, Scorpione e Pesci si faranno trasportare dai sentimenti.

Per avere una visione più completa dell’oroscopo della settimana, si consiglia anche di consultare il profilo del proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dal 9 al 15 gennaio: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: non metterete alcun freno alle vostre emozioni. Vi lascerete andare con la persona amata perché saprete di potervi fidare ciecamente di lei. Organizzerete diverse attività da svolgere, alcune più divertenti e altre più riflessive. Non mancheranno i momenti di relax e le serate da trascorrere davanti a un film romantico. Serie tv consigliata: Jack Ryan (Prime Video).

Toro: tutte le vostre attenzioni saranno orientate al lavoro. Desidererete impegnarvi al massimo per ottenere i risultati sperati. Sicuramente, questa settimana si rivelerà degna di nota. Avrete modo di compiere tanti passi in avanti, ma ci saranno ancora alcune questioni da risolvere. In ambito sentimentale, vi sentirete decisamente indipendenti. Serie tv consigliata: Manifest (Netflix).

Gemelli: non vi farete prendere dal panico per alcun motivo. Manterrete la calma, cercando di arrivare alla soluzione più opportuna. In alcuni momenti, potreste sentirvi un po’ disorientati, ma potrete sempre contare sull’affetto delle persone care. La famiglia e gli amici non perderanno occasione per aiutarvi. Serie tv consigliata: Inside Man (Netflix).

Cancro: sarete innamorati del partner come non mai. Gli dedicherete la maggior parte del vostro tempo, anche se il lavoro sarà molto stressante. Riceverete piccole attenzioni che vi riempiranno il cuore di gioia. Sarete molto romantici, ma non vi fermerete alle apparenze: vorrete un legame profondo e duraturo. Serie tv consigliata: Emily in Paris (Netflix).

9-15 gennaio, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: cercherete di eliminare ogni possibile distrazione. Vorrete mettere al primo posto il lavoro perché avrete obiettivi importanti da raggiungere. L’oroscopo della settimana, però, vi consiglia di non sottoporvi a uno stress eccessivo. Per andare avanti, sarà necessario mantenere un giusto equilibrio, con ampio spazio anche al tempo libero. Serie tv consigliata: La Vita Bugiarda Degli Adulti (Netflix).

Vergine: non vi farete influenzare dalle situazioni attorno a voi. Manterrete un certo controllo sui vostri sentimenti. Non tutti riusciranno a immedesimarvi in determinate reazioni, però, ai vostri occhi, apparirà come una misura protettiva. Sarà necessario dedicare il giusto tempo agli affetti più cari. Serie tv consigliata: Gli Anelli Del Potere (Prime Video).

Bilancia: vivrete una settimana piena, caratterizzata da tante emozioni e nuove conoscenze. Vi farete trascinare da determinati rapporti, ma non permetterete a nessuno di mettervi i piedi in testa. Con le persone care, vi dimostrerete dolci e leali. Un pizzico di romanticismo, di certo non guasterà. Il lavoro procederà tra alti e bassi. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

Scorpione: la ragione non avrà la meglio sul cuore. Continuerete a provare certi sentimenti, anche se la situazione non vi apparirà del tutto lineare. Vi esporrete con rispetto e determinazione. Le vostre parole, sicuramente, lasceranno il segno e scateneranno una reazione. Potreste ricevere una proposta di lavoro allettante. Serie tv consigliata: Mercoledì (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 9 al 15 gennaio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: stabilirete dei piccoli traguardi da raggiungere, ma vi impegnerete con tutti voi stessi. Non vi interesserà di ricevere il riconoscimento da parte degli altri perché vorrete semplicemente essere fieri di voi stessi. La persona amata parteciperà attivamente in questo percorso. I suoi consigli si riveleranno davvero preziosi. Serie tv consigliata: Gossip Girl (Prime Video).

Capricorno: non vi farete ingannare dalle apparenze. Studierete tutto nei minimi dettagli. Vi dimostrerete grandi osservatori, però, per il momento, preferirete non intervenire nei problemi dei vostri amici. Nonostante questo, il vostro supporto sarà sempre presente. Il lavoro potrebbe presentare degli ostacoli impegnativi da risolvere. Serie tv consigliata: La Regina del Sud (Netflix).

Acquario: le stelle vi favoriranno dal punto di vista sentimentale. Inutile dire che vi sentirete molto positivi in questo ambito. Acquisterete una grande sicurezze e parlerete sinceramente. Non avrete paura di essere giudicati perché sarete certi di avere accanto una persona comprensiva e aperta al dialogo. Serie tv consigliata: I Medici (Prime Video).

Pesci: sarete sensibili in ambito sentimentale. Non riuscirete a resistere al sorriso del partner. Tenderete a credere alle sue parole e a non ascoltare gli avvertimenti della famiglia e degli amici. Il vostro forte coinvolgimento, per alcuni aspetti, potrebbe rivelarsi controproducente. Il lavoro vi sorprenderà. Serie tv consigliata: Caleidoscopio (Netflix).