Nel corso della prima puntata del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, C’è Posta Per Te, andata in onda sabato 7 gennaio, abbiamo assistito a numerose storie che tra lacrime, emozioni, tradimenti e sorprese hanno lasciato i telespettatori e i presenti in studio con il fiato sorpreso. La prima storia è alquanto commovente e vede come protagonista un uomo e un marito, Giuseppe che, per ringraziare la moglie Francesca che lo ha accudito ed è stata vicino a lui in un momento molto difficile della sua vita, ha voluto farle una sorpresa facendole conoscere il suo attore preferito, il divo turco Can Yaman. Ecco cosa è successo, qual è la storia e cosa ha confessato Can.

La storia di Giuseppe che fa una sorpresa alla moglie Francesca

L’intro della prima storia vede come protagonista il bel divo turco, Can Yaman che è stato accolto in studio con un forte applauso – dopo la consueta clip di presentazione. L’attore rappresenterà la sorpresa per la moglie del signor Giuseppe che ha deciso di rivolgersi alla trasmissione per ringraziarla di quanto fatto per lui. L’uomo di definisce un orso, in quanto non è il tipo che ama apparire sul piccolo schermo, ma tale gesto – per lui – era doveroso.

La sua storia parte con una data, ovvero il 2 maggio 2020 quando, quel giorno, quella caduta nella doccia gli fu ‘fatale’ dato che non riusciva più a sentire nulla dall’ombelico in giù. Ne consegue la corsa in ospedale, una lesione alla vertebra D8 e D12 e l’operazione. Una volta uscito dalla sala operatoria, confessa che la moglie, incinta del loro quinto figlio, sviene.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Da quel momento in poi, fa seguito la riabilitazione e, dopo un mese, il ritorno a casa. In questo caso, l’uomo necessitava di assistenza h24 e, in questo momento di difficoltà, la moglie gli è sempre stata vicina accudendolo. Giuseppe l’ha vista piangere, quando, con una grande forza di volontà, l’uomo è riuscito a fare dei passi da gigante, in quanto, alla fine è riuscito nuovamente a sollevarsi.

Ed è proprio per la forza trasmessa dalla moglie che, Giuseppe, decide di sorprenderla con il suo attore preferito, Can Yaman. Una volta giunta in studio, la donna vede che dall’altra parte della busta c’e’ suo marito e si commuove. Giuseppe inizia a parlare, a ringraziarla e a descrivere l’importanza che lei ha avuto e continua ad avere nella sua vita. Il suo sostegno è stato fondamentale per ritornare a una pseudo normalità e, nonostante le difficoltà, l’amore per suo marito sembra aumentare giorno dopo giorno. E se le dichiarazioni verbali sembravano essere poche, ecco che la conduttrice interviene per leggere la lettera d’amore che Giuseppe ha scritto per lei. La lettera prosegue e, alla fine, ecco giungere alla fatidica sorpresa.

La confessione di Can Yaman

Can Yaman giunge in studio e, dopo aver abbracciato Francesca, confessa di essere rimasto molto colpito da questa storia ammettendo che, anche lui, vorrebbe una donna come lei al suo fianco, soprattutto in questo periodo in cui si sente solo.

La donna svela che la forza le viene data dal marito Giuseppe; mentre, si prosegue con Can che le regala la collana che ha al collo, per poi dire che vorrebbe fare loro altri regali. Poi, interviene Maria che riferisce dalla settimana di vacanza all’interno di un camper attrezzato, pronto nel momento in cui decideranno di andare da qualche parte. Il tutto si conclude con l’apertura della busta e con la promessa di Giuseppe di continuare a impegnarsi per stare meglio.