Ieri sera la puntata di C’è Posta per Te pur avendo registrato un netto calo di ascolti, è stata seguita da tantissimi telespettatori, ben 4,9 milioni, registrando il 30% di share, contro Tali e Quali che è arrivato solamente sino al 18.9% (3,2 milioni di telespettatori). A seguire il programma dei sentimenti di Maria De Filippi c’erano anche celebrità, come Chiara Ferragni e Fedez, che non hanno fatto mancare i loro commenti.

C’è Posta per Te, Chiara Ferragni esprime il suo giudizio su una storia: “Amore tossico”

In queste ore sta facendo tantissimo discutere un video dei Ferragnez in cui la futura co – conduttrice di Sanremo 2023 ha dato la sua opinione sulla storia di Stefano, tradito dalla moglie Valentina. La vicenda coniugale dei due ha fatto molto discutere per le parole pronunciate dall’uomo, che hanno fatto inorridire tanti. Anche Chiara Ferragni ha detto la sua su questa storia, senza risparmiare le critiche:

La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo”.

In tanti sui social hanno criticato le dure parole dell’imprenditrice, ritenendole inappropriate, vista la mancanza di conoscenza della persona in questione. Tuttavia, come sempre quando si tratta dei Ferragnez, il video è diventato virale.

Fedez stupito di Maria De Filippi: “Lei è Super Sayan”

Anche il marito di Chiara Ferragni ha commentato la puntata mentre la guardavano. Il rapper in particolar modo si è concentrato sull’operato di Maria De Filippi, stupito dalla sua grande professionalità e dalle capacità mnemoniche della conduttrice. Non c’è dubbio, per lui la produttrice Fascino è Super Sayan.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Lei è Super Sayan, ma come fa a sapere tutti i segreti di tutta la storia famigliare di queste persone? Io non mi ricordo cosa ho fatto ieri con mia moglie. Come fa a ricordarsi tutto? Ma che memoria ha? Non è possibile. Adesso Maria legge la storia, ma poi non è che si ferma al problema, perché poi le dice ‘eh ma quando avevi due anni sei inciampata sul tombino e una lucertola ti ha morso il tallone..’, ma non è che legge, sa tutto a memoria!”.