Nel corso della prima puntata di C’è Posta Per Te andata in onda sabato 7 gennaio, abbiamo assistito a una storia ove una moglie ha tradito il marito, dopo che ha dovuto subire dei soprusi verbali da parte sua.

Ora, la donna vuole cercare di riunire la famiglia, visto che la coppia ha tre figli, ma, a un certo punto, Stefano, il marito di Valentina, dice una frase che silenzia lo studia. Ecco cosa ha detto e com’è finita.

La storia di Valentina e Stefano e la frase choc di lui

Valentina si rivolge alla trasmissione condotta da Maria De Filippi in quanto sente la mancanza del marito Stefano, padre dei suoi tre figli. La donna ha rivelato di averlo tradito, convinta del fatto di volersi separare da lui, ma quando è andato via, ha capito che quello non era ciò che voleva. Per tale motivo, ha provato a riconquistarlo, ma invano. Difatti, quando l’uomo torna a casa, cena con lei e poi va via.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mentre racconta la loro storia, Maria De Filippi riferisce che lui spesso era solito trattare male Valentina, apostrofandola in tutti i modi per qualsiasi cosa accadesse – anche alla minima sciocchezza. Ad un tratto, il fratello di una collega di Valentina ha iniziato a trattarla con dolcezza e lei ha sentito finalmente quel calore che le mancava e, in questo modo, la donna decise di intraprendere una relazione clandestina con il ragazzo in questione. La donna ha confessato tutto al marito, ricevendo insulti anche dai suoceri. Successivamente, giunti a un punto di non ritorno, Valentina si è accorta di essere ancora innamorata del marito, provando a riconquistarlo, ma l’uomo, da quel momento, le continua a rinfacciare il tradimento. Inoltre, va a casa sua, ha rapporti con lei e poi se ne va.

L’incontro nello studio di Maria De Filippi

In studio, i due iniziano a discutere di quanto accaduto, ma Stefano appare piuttosto gelido e fermo nelle sue convinzioni, nonostante la conduttrice cerchi di portarlo alla riflessione dicendogli che anche il suo comportamento non è poi così distante dall’errore commesso dalla donna. Poi, si passa al discorso intimità, dove qui, l’uomo, fa una confessione choc dicendo che fa tutto lei e che per lui è solo uno sfogo, soprattutto perché è arrabbiato con lei e, come ha dichiarato, non prova più nulla per la donna.

Per la De Filippi questa sembra essere solo una punizione, ma Stefano replica sempre in modo gelido e fermo. Successivamente, dopo aver cercato di convincere l’uomo a non rovinare la famiglia, in particolar modo per il bene dei bambini, decide di aprire la busta per poi abbracciare Valentina. I due potranno, finalmente, vivere come una famiglia normale?