Il Festival di Sanremo è uno dei programmi più attesi dell’anno. Ormai, per milioni di spettatori, si è trasformato in una vera e propria tradizione. Al momento, però, c’è ancora un po’ di mistero sui nomi delle co-conduttrici. Negli ultimi giorni, era stata lanciata un’indiscrezione sulla possibile presenza di Sofia Goggia. La campionessa, visto l’enorme interesse suscitato da queste voci di corridoio, ha deciso di confidarsi in un’intervista per Rtl 102.5.

Festival di Sanremo, Sofia Goggia parla della sua presunta partecipazione: “Non ci sarò”

Sofia Goccia è un volto molto apprezzato nel mondo dello sport. La sua costanza e il suo talento le hanno permesso di trasformarsi in una vera e propria campionessa di scii. Nel giorni passati, si era ipotizzato che Amadeus l’avesse invitata per prendere parte al Festival di Sanremo. È stata proprio la diretta interessata a svelare la verità.

L’atleta ha ammesso che le piacerebbe molto salire sul palco dell’Ariston, ma non sarà il 2023 che le permetterà di segnare questo traguardo. A fine gennaio, partirà per trascorrere una settimana in una località calda. L’intento è quello di prepararsi al meglio per gli imminenti mondiali francesi. Dal 6 al 19 Febbraio, infatti, parteciperà alle gare a Courchevel/Méribel.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per le prossime settimane sarò in località montane. Ma nell’ultima settimana di gennaio andrò in una località dove c’è caldo e sole per preparare i mondiali. A Sanremo non ci sarò. Sanremo è un sogno di tutti, mi piacerebbe andarci. Ma il mio obiettivo è vincere questi mondiali.

Sofia Goggia ha ricevuto l’invito per Sanremo 2023? Le sue parole

Sofia Goggia ha rivelato di non aver ricevuto alcun invito. Amadeus non l’ha contattata per prendere parte al Festival di Sanremo. Alcuni indizi avevano fatto propendere per questa possibilità, ma l’atleta ha smentito categoricamente. Con il sorriso sulle labbra, ha anche parlato di ciò che la spaventerebbe di più di salire su un palco come quello dell’Ariston: le lunghe scalinate. In effetti, l’idea di percorrere quella gradinata con un lungo strascico al seguito può apparire piuttosto allarmante:

Non sono stata chiamata da Amadeus, si tratta di una voce di corridoio e basta. Mi sono immaginata però su quelle scale: vincere le Olimpiadi è più facile rispetto alla scalinata dell’Ariston.

Nel frattempo, è ancora in corso la polemica relativa a Madame e ai falsi vaccini. In attesa del verdetto definitivo, tutti gli occhi sono puntati sulle dichiarazioni dell’artista.