Madame è stata inclusa nel cast dell’imminente Festival di Sanremo 2023. La sua partecipazione, però, non è più così scontata. Nell’ultima settimana, infatti, è finita nell’occhio del ciclone per via delle false vaccinazioni. A seguito di alcune indagini da parte delle forze dell’ordine, sono emerse alcune irregolarità. L’artista ha cercato di fornire la sua versione su Instagram, ammettendo di essere cresciuta in una famiglia contraria ai medicinali, ma le sue parole hanno creato solo più confusione. Un volto di spicco del mondo della musica ha deciso di dare la sua opinione sull’accaduto.

Festival di Sanremo 2023, un famosissimo cantante si espone su Madame: “Pubblicità per lei”

La questione dei falsi green pass ha fatto molto discutere. Anche se non è stata ancora presa una decisione, molti credono che Amadeus possa realmente escludere Madame dal Festival di Sanremo. Sul web si possono leggere commenti contrastanti sull’accaduto. C’è chi continua a difendere a spada tratta la cantante e chi ritiene non sia giusto concederle questa possibilità.

Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di non rimanere in silenzio. Tra questi, spicca sicuramente la voce di Albano che ha rilasciato un’intervista per Adnkronos. L’artista ha preferito non entrare nei dettagli, però, a parer suo, questo evento ha sicuramente giovato alla popolarità della giovane cantautrice. Negli ultimi giorni, infatti, non si è fatto altro che parlare di lei. È convinto, però, che questo non basti per emergere. È fondamentale portare una canzone di spessore perché è solo questo che conta sul palco dell’Ariston:

La storia di Madame e del green pass? Una bella botta di pubblicità per lei. L’importante però adesso è che porti una bella canzone perché in quella manifestazione la canzone è la cosa più importante, e conta più del personaggio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Albano sarà al Festival di Sanremo 2023?

Albano è un personaggio davvero molto amato. Nonostante il passare degli anni, può ancora contare su un ampio consenso da parte del pubblico. Sono tanti gli spettatori a volerlo al Festival di Sanremo 2023. Ovviamente, ormai è certo che il cantante non prenderà parte alla gara canora, però, potrebbe avere un ruolo diverso all’interno del programma. Le parole dell’artista, sicuramente, lasciano ben sperare. Infatti, ha ammesso di aver ricevuto delle proposte. Cosa deciderà di fare?

Io al Festival di quest’anno? Ci sono stati ‘avvicinamenti’ relativi ad una mia presenza sul palco dell’Ariston, . Nulla è ufficiale. Stiamo a vedere cosa succederà, ancora non c’è nulla ma vediamo.