Questa sera, sabato 7 gennaio 2023, andrà in onda in prima serata su Canale 5, la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te. Un vero e proprio ritorno per il tradizionale programma tv di Maria De Filippi che, da anni, ci tiene compagnia al sabato sera con delle storie emozionantissime. Siamo pronti a scoprire tutte le anticipazioni di quello vedremo in questo primo appuntamento stagionale? Vi diciamo già che saranno presenti due ospiti speciali, molto amati dal pubblico. Vediamo di chi si tratta e cosa accadrà in questa prima puntata di C’è posta per te.

C’è posta per te, prima puntata del 2023: chi saranno i primi due ospiti in studio

Chi segue con passione C’è posta per te, sa bene che durante le puntate sono sempre presenti degli ospiti. Gli ospiti vengono contattati per fare delle sorprese a delle persone speciali. Generalmente a qualcuno che ha sofferto nella sua vita, o semplicemente ad una persona a cui si vuole dire grazie in un modo unico. Maria De Filippi, per questo primo appuntamento del 2023, ha pensato a degli ospiti amatissimi, giusto per partire con il botto!

Il primo nome che è stato reso ufficiale è quello di uno dei sex symbol più seguiti di questi ultimi anni. Si tratta dell’attore turco Can Yaman, ormai noto anche per i suoi ruoli da protagonista sul piccolo schermo italiano. Uno su tutti? Sicuramente Viola come il mare, al fianco della bella e brava Francesca Chillemi. L’altro nome è, invece, quello di uno degli chef più bravi e amati: Antonino Cannavacciuolo. Insomma, non ci resta che attendere questa sera per emozionarci con le prime storie del 2023 che Maria De Filippi ci racconterà.