L’attore di Will Byers in Stranger Things, Noah Schnapp, ha da poco compiuto diciotto anni compiuti – lo scorso 3 ottobre – e, con un video postato sui social, ha annunciato il proprio coming out.

Nel corso della serata di giovedì 5 gennaio, rivolgendosi ai suoi oltre 31 milioni di follower, Noah Schnapp ha voluto informare i suoi fan del suo orientamento sessuale. Ecco quali sono state le sue parole.

Le dichiarazioni di Noah Schnapp

Attraverso un video sui social, Noah Schnapp ha rivelato che, quando ha finalmente detto ai suoi amici e alla sua famiglia che era gay dopo essere stato spaventato a non dichiararsi per 18 anni, loro hanno replicato dicendo che lo sapevano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel video Schnapp fa il lipsync di una traccia audio di un altro creator che dice testuali parole: “Sai cosa non è mai stata? Una cosa così seria. Non è mai stata una cosa così seria. Francamente, non sarà mai una cosa così seria”. Successivamente, nella didascalia del video, l’attore ha riferito di credere di essere più simile a Will di quanto pensasse.

La quarta e quinta stagione di Stranger Things

Su Noah Schnapp sappiamo che ha iniziato a frequentare la University of Pennsylvania dove sta studiando economia, mentre, recentemente, è tornato sotto i riflettori grazie all’uscita della quarta stagione di Stranger Things, la serie Netflix che lo ha reso celebre in tutto il mondo.

In merito al personaggio che lui interpreta in Stranger Things, Schnapp ha confermato che Will è effettivamente gay ed è innamorato del personaggio di Mike, il suo migliore amico nella serie interpretato da Finn Wolfhard.

Questa storia è stata descritta come il cuore dello sviluppo del personaggio di Will in Stranger Things 4, mentre, poi, cambierà nella quinta stagione – le cui riprese inizieranno a maggio. In tal caso, il personaggio di Will sarà più centrale e rappresenterà la fine della storia, così come la sua avventura nel Sottosopra segnò l’inizio del racconto.