Incredibile, ma vero! Parliamo proprio di lei, di una delle attrici e protagoniste indiscusse dell’ultimo periodo, Jenna Ortega, ovvero la famosa Mercoledì – la serie Netflix di Tim Burton -, la quale sarà la protagonista di una commedia romantica con Percy Hynes White, intitolata Winter Spring Summer or Fall. Ecco i dettagli.

La commedia romantica con Jenna Ortega, le novità e i progetti futuri

Nella commedia romantica, Jenna Ortega ha una storia d’amore con l’astro nascente Percy Hynes White – l’attore che in Mercoledì interpreta Xavier e che, in questo nuovo progetto, potrebbe dare vita a una relazione con la Ortega.

Al momento, appare piuttosto complicato conoscere i dettagli su questo progetto, intitolato Winter Spring Summer or Fall, visto che l’unica informazione sulla trama che abbiamo è che la storia parla di adolescenti che si incontrano durante l’inverno e che trascorrono diversi giorni insieme, durante i quali nulla sarà più lo stesso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al timone troviamo la regista Tiffany Paulsen, autrice di altre commedie romantiche come Calendar Love. Inoltre, appare doveroso ricordare che, questo, non è l’unico progetto che Jenna Ortega ha tra le mani. Difatti, la vedremo recitare anche nella sesta puntata del franchise horror Scream.