La finale di X Factor, andata in onda su Sky, si è svolta circa un paio di settimane fa, ma, nonostante siano trascorsi dei giorni da quella fatidica serata, una delle concorrenti continua a essere al centro dell’attenzione. Parliamo di Beatrice Quinta che si è subito fatta riconoscere all’interno del talent show musicale, non solo per il duetto con Morgan, ma anche per le sue performance e per le notizie di gossip che la vedono, spesso e volentieri, in prima pagina. Dopo essersi denudata in una metro di Milano, la cantante ha compiuto un altro gesto inaspettato, questa volta nei confronti del suo ex giudice, Dargen D’Amico. Ecco cosa ha combinato.

Il gesto per Dargen D’Amico

Dopo essersi classificata al secondo posto dietro ai Santi Francesi a X Factor e aver fatto conoscere il suo singolo, Se$$o, che sta scalando le classifiche, Beatrice Quinta si è resa protagonista di un altro accaduto che, ovviamente, non è passato inosservato. Di cosa parliamo?

Nel corso delle ultime ore, la cantante ha mostrato sui suoi profili social il suo nuovo tatuaggio che, con grande sorpresa, riporta il nome del suo ex giudice, Dargen D’Amico. Ovviamente, il gesto ha fatto immediatamente il giro del web divenendo subito virale con lo scopo e la speranza di assistere alla reazione del giudice in questione.

Beatrice Quinta e le sue parole su Rkomi

Ma, a prescindere da tutto quello che vi abbiamo riportato sino a ora, nel corso degli ultimi giorni, la cantante è intervenuta parlando anche di Rkomi che, in una recente intervista aveva affermato di provare un interesse per lei. Dichiarazioni che sono apparse contraddittorie, visto che Bea aveva riferito che era solo un modo per ‘accrescere gli ascolti’ e che le sue intenzioni non fossero reali. E dopo il polverone mediatico, Beatrice ha evidenziato, ancora una volta, il suo pensiero dicendo di non essere interessata a Mirko (aka Rkomi) e che, al momento, vuole solo concentrarsi sulla musica e sul suo futuro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!