Mentre ci si prepara alla grande finale di venerdì 23 dicembre di Ballando con le Stelle, alcune indiscrezioni ci rivelano che, nel corso della puntata di oggi, sabato 17 dicembre, del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci non vedremo Francesca Chillemi, ospite della puntata. Purtroppo, parliamo di una spiacevole notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ecco il motivo e da chi verrà sostituita.

Francesca Chillemi grande assente, il motivo

Molti telespettatori erano desiderosi di vedere Francesca Chillemi nei panni di ballerina per una notte nel programma condotto da Milly Carlucci. Purtroppo, però, i tanti fan che l’hanno adorata e conosciuta in serie di successo come Che Dio ci aiuti e Viola come il mare – con Can Yaman -, dovranno rassegnarsi. L’attrice non sarà in studio. Stando alle notizie trapelate su di lei, pare che, nel corso di queste ultime ore, la donna abbia contratto il Covid e ciò le avrebbe reso impossibile la sua partecipazione alla puntata di questa sera. Ad annunciarlo ci avrebbe pensato la stessa Milly Carlucci nel corso della trasmissione “La vita in diretta“.

Ecco chi sostituirà Francesca Chillemi a Ballando con le stelle

Vista la vicissitudine, Milly Carlucci si è vista costretta a correre ai ripari. Dunque, tenuto dell’imprevisto, la conduttrice del talent show di Rai 1 non ha, di certo, voluto farsi trovare impreparata per tale motivo, ha selezionato un altro volto amatissimo del piccolo schermo. Difatti, Milly ha pensato di sostituire Francesca Chillemi con Valeria Fabrizi, anche lei attrice nella serie tv Che Dio ci aiuti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, Fabrizi è stata tra i protagonisti dell’edizione dello scorso anno di Ballando con le Stelle, dove dimostrò una eccezionale bravura nel ballo, ma anche un invidiabile spirito di sacrificio. Nonostante gli infortuni, infatti, stringeva i denti e scendeva in pista a ballare, senza accettare di essere facilitata per questo. L’esibizione di Valeria Fabrizi porterà al tesoretto, che poi sarà fondamentale nella composizione della classifica di sabato 17 dicembre. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per vederla all’opera.