Boomerissima è il nuovo programma che vedrà al timone della conduzione Alessia Marcuzzi e che andrà in onda martedì 10 gennaio 2023 in prime time su Rai 2. Nel corso delle ultime ore, sui social sono trapelati i nomi dei primi ospiti del programma che, secondo alcune indiscrezioni e stando alle registrazioni del programma avvenute ieri giovedì 15 dicembre, avrebbero dato vita a una partenza col botto con una lite molto discussa. Successivamente, oltre agli ospiti già menzionati, siamo in grado di aggiungere anche Francesco Facchinetti, presente presso gli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Ecco i dettagli in merito a quanto accaduto.

Scintille tra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini

Come riportato da TvBlog, nel corso della prima puntata di Boomerissima non mancheranno momenti di tensione e, in particolar modo, tra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini che, stando a quanto riportato da chi era presente alla lunga registrazione, si sarebbe consumato al momento dell’arringa finale dell’ex gieffino, che tirando in ballo, tra il serio e il faceto, i filtri che vengono usati su Tik Tok e sugli altri social avrebbe fatto indispettire l’attrice.

Il confronto – definito ‘molto acceso’ – davanti alle telecamere sarebbe rimasto entro toni civili, ma, molto probabilmente, il suddetto potrebbe essere tagliato in toto o in parte durante il montaggio, soprattutto perché gli attriti tra i due ospiti non si sarebbero placati nemmeno dietro le quinte – non immediatamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad ogni modo, la partecipazione della prima puntata del programma della Marcuzzi avrebbe visto una partecipazione piuttosto importante che vanta numerosi ospiti, tra cui Elettra Lamborghini un po’ risentita in alcune fasi del gioco.

Ovviamente, per comprendere cosa sia effettivamente accaduto, bisognerà attendere la messa in onda della puntata che, come ufficializzato dal promo, è fissato per il 10 gennaio alle ore 21.20 su Rai 2.