Questa edizione di Ballando con le Stelle sta per concludersi. La gara, sempre più agguerrita, è stata caratterizzata da tanti colpi di scena. Grazie alla fase del ripescaggio, ovviamente, potrebbero esserci nuove sorprese. Milly Carlucci, stando alle anticipazioni, ha deciso di valorizzare la prossima puntata con la presenza di ospiti d’eccezione. Non sarà solo la figura del ballerino per una notte a calcare il palco del talent show, ma ci sarà anche una parte del cast di una fiction molto nota. Questa notizia ha creato grande tumulto tra i fan che non vedono l’ora di assistere all’appuntamento in prima serata.

Ballando con le stelle, grandi sorprese del 17 Dicembre del 2023

Nel corso delle puntate di Ballando con le Stelle, il numero delle coppie è stato ridotto a sei. I giudici, infatti, basandosi sulle performance portate sul palco, hanno apportato un’accurata selezione. La fase del ripescaggio, in onda sabato 17 Dicembre, su Rai 1, permetterà a una tra le coppie escluse di tornare in gara. Non sarà una decisione facile a causa delle differenti opinioni.

Milly Carlucci, però, è intenzionata a regalare agli spettatori una serata indimenticabile. La scelta di Francesca Chillemi, come ballerina per una notte, ha già acceso gli animi. L’attrice, di recente, ha anche avuto modo di vestire i panni di protagonista nella fiction Viola Come il Mare, con Can Yaman. A partire dal 12 Gennaio 2023, invece, comparirà in Che Dio Ci Aiuti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le sorprese non finiscono qui perché la conduttrice ha anche annunciato la presenza di buona parte del cast de Il Paradiso delle Signore.

Il cast de Il Paradiso delle Signore sbarca a Ballando con le Stelle: i dettagli

Il Paradiso delle Signore continua ad avere un seguito non indifferente. Nel corso delle stagioni, infatti, il pubblico si è affezionato sempre di più ai protagonisti. Per rendere la serata ancora più vivace, Milly Carlucci ha invitato diversi membri del cast a partecipare alla trasmissione. In particolare, ci saranno: Emanuel Caserio, Pietro Masotti, Pietro Genuardi, Massimo Poggio, Clara Danese, Lucrezia Massari, Chiara Russo, Valentina Bartolo. Si tratta di attori stimato che, grazie alla loro impeccabile interpretazione, stanno facendo battere il cuore dei telespettatori.

L’annuncio è avvenuto tramite i social network. La stessa conduttrice, con un video di presentazione, ha svelato le novità principali del 17 Dicembre. Si ricorda che le puntate andate in onda fino a questo momento sono visibili su RaiPlay.