La nomination per la cerimonia dei Golden Globe Awards 2023 sono stata tra le più attese dell’anno. Si tratta di un evento statunitense di grande rilevanza perché permette di valorizzare contenuti importanti appartenente all’ambito cinematografico e televisivo. L’80esima edizione sarà stata caratterizzata da tantissimi colpi di scena. Alcune delle categorie che sembrano stiano generando maggiore entusiasmo sono quelle per Il Miglior Attore o Attrice, Protagonista o Non Protagonista, di una serie tv.

Tante sorprese per gli imminenti Golden Globe Awards 2023

Il mondo televisivo statunitense è davvero vario. Di giorno in giorno, vengono avviati nuovi progetti che, grazie alla maestria degli autori, rischiano di minare il successo di quelli precedenti. La cerimonia per i Golden Globe Awards 2023 ne è stata la prova. Tra meno di un mese, infatti, i fedeli spettatori potranno assistere alla consegna definitiva dei premi.

Per il momento, sono presenti nomi di grande spessore. In particolare, per le categorie Migliore Attore e Attrice Non Protagonista, troviamo Jennifer Coolidge, Aubrey Plaza e F. Murray Abraham, appartenenti alla serie tv The White Lotus, mentre Colin Firth e Kevin Costner, presenti rispettivamente in The Staircase e Yellowstone, sono risultati i più votati per il titolo di Migliore Attore Protagonista di una serie drammatica. Nella lista, ovviamente, non possono mancare le talentuosissime Zendaya e Kaley Cuoco. La prima è famosa per aver preso parte a Euphoria, mentre la performance della seconda non è passata inosservata per via del ruolo in L’Assistente di Volo – The Flight Attendant.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando e dove assistere ai Golden Globe Awards 2023

Non bisognerà attendere ancora molto per assistere alla cerimonia. Il 2023, infatti, si aprirà proprio con la trasmissione dei Golden Globe Awards. L’evento verrà mandato in onda, su Sky, durante la notte tra il 10 e l’11 Gennaio. Per assistere al contenuto sarà indispensabile essere in possesso dell’abbonamento ufficiale. Esso sarà disponibile anche in streaming su Now.