Un gesto che ha fatto molto discutere – positivamente – e che ha reso protagonista la giudice di X Factor, Ambra Angiolini la quale ha deciso di portare un po’ di gioia e spensieratezza a una mamma ricoverata in ospedale.

La cantante ha, poi, postato il video della sorpresa sui social riscuotendo un gran riscontro tra i vari internauti che si sono emozionati per il gesto compiuto dalla Angiolini. Ecco cos’è successo.

La sorpresa di Ambra Angiolini a una mamma malata

Recentemente, Ambra Angiolini è finita sotto i riflettori non solo perché la sua hit ‘T’Appartengo’ ha scalato nuovamente le classifiche dopo il talent show andato in onda su Sky, ma anche per il gesto compiuto nei confronti di una madre malata e ricoverata presso il San Raffaele di Milano a causa di un brutto male. Successivamente, la cantante in questione ha deciso di postare il video che ritrae ambedue intente a provare il ballo del brano, lo stesso che ha fatto scatenare il pubblico di X Factor e anche alcuni giudici – Fedez e Rkomi – per poi diventare virale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A tal proposito, molti utenti del web e numerosi internauti si sono riversati sulla piattaforma social per commentare quanto mostrato in video. Difatti, l’emozione ha fatto da padrona, tanto che alcuni utenti hanno espresso il loro apprezzamento in merito al gesto compiuto da Ambra, dicendole che è una bellissima persona.

L’intento della Angiolini era quello di portare alla donna un po’ di gioia e allegria visto il momento delicato che stava attraversando, mentre a riprenderle ci avrebbe pensato il marito della donna ricoverata che, nel contempo, sorride per la scena esilarante.

Il messaggio del marito e il brutto periodo

Ambra e la donna hanno cantato insieme e alla fine non hanno trattenuto le risate. Un momento di spensieratezza e allegria per la mamma ricoverata in ospedale che sta attraversando un brutto periodo. Nello specifico, oltre alla malattia male che si è accanita su di lei, la famiglia è stata travolta da un altro dramma: il figlioletto che ha da poco sconfitto un tumore. A tal proposito, il marito della donna in un altro video ha detto che supereranno anche questa e dopo andranno di pari passo con la fortuna e la salute, ha riferito lanciando un messaggio di positività.