Come ben sappiamo, la scorsa estate abbiamo assistito all’arrivo della famosa quanto attesa serie House of the Dragon che ha riscosso un gran successo in termini di ascolti su Sky.

Sappiamo, inoltre, che le riprese della seconda stagione della serie dovrebbero iniziare il prossimo anno e il debutto è previsto solo nella seconda metà del 2024. Se George R.R. Martin finirà finalmente il suo ultimo libro della serie Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, The Winds of Winter, si tratterà probabilmente del prossimo contenuto de Il Trono di Spade. A tal proposito, Ryan Condal, showrunner di House of the Dragon, di recente, ha rivelato alla convention ufficiale di Game of Thrones che Martin, spesso e volentieri, si lascia sfuggire degli spoiler su The Winds of Winter.

Ryan Condal e gli spoiler su The Winds of Winter

In merito agli spoiler che George R. R. Martin si lascia sfuggire su The Winds of Winter, Ryan Condal riferisce che si sente entusiasta in quanto, questo, gli permette di essere ancora un fan. Difatti, dice di sapere alcune cose perché capita che George ogni tanto le racconti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra queste, il fatto che non hanno un collegamento diretto (con House of the Dragon), ma quando descrive mitologie e cose del genere, cita casualmente delle cose. Martin si è recentemente aperto anche sullo spin-off incentrato su Jon Snow, attualmente in fase di sviluppo. Nel post sul suo blog ha svelato che sta collaborando direttamente con Kit Harington e con altri due sceneggiatori/showrunner misteriosi. Martin ha scritto che non può rivelare chi scriverà la serie, ma che il team di Harington è eccezionale.

Infine, conclude dicendo che è stato Kit Harington a portare l’idea, senza svelare ulteriori informazioni in quanto non è stato ancora autorizzato il rilascio.