Sono passati solo pochi giorni dalla finale di X Factor, andata in onda giovedì 8 dicembre su Sky e che ha visto trionfare i Santi Francesi, che già si ritorna a discutere sulle possibili ed eventuali tresche amorose che potrebbero coinvolgere Beatrice Quinta e il giudice Rkomi.

A tal proposito, nel corso di una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, la cantante ed e concorrente del talent show, ha voluto fare delle precisazioni su quello che rappresenta il suo futuro, ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta e, dulcis in fundo, ha lanciato una frecciatina proprio a lui, Rkomi. Ecco cosa ha detto Bea.

Le dichiarazioni di Beatrice Quinta in merito al suo futuro

Intervistata da Rolling Stone, Beatrice Quinta ha risposto a delle domande inerenti il suo futuro e quello che potrebbe accadere tra lei e Rkomi, dato che ora X Factor è terminato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A tal proposito, l’ex concorrente del talent di Sky ha replicato, senza peli sulla lingua, dicendo di essere troppo concentrata sul suo futuro e, visto che in passato è stata sempre una donna che ha seguito gli uomini, in questo determinato momento della sua vita, preferisce pensare a lei, al suo pubblico e, soprattutto, alla sua musica. Dunque, precisa che sente il bisogno di essere seguito in quanto Beatrice e artista e non perché Rkomi abbia solo voglio di portarla a letto (o meno).

La frecciatina a Rkomi nel post di ringraziamento

Successivamente, dopo aver appreso anche il fatto che T’Appartengo di Ambra Angiolini sia arrivata in cima ai pezzi più venduti dell’ultimo periodo, Bea, la cantante di $e$$o, è tornata sui social per ringraziare il suo pubblico, evidenziando il fatto che nessuno, sino a quel momento, avrebbe mai puntato un euro su di lei. Dunque, dopo aver lavorato sodo, è stata in grado di convincere anche chi le aveva detto di no – come Rkomi – e il pubblico che, come lei afferma, non la vedeva di buon occhio.

Proseguendo, poi, aggiunge dicendo che il suo percorso a X Factor è l’esempio palese di come l’attitudine che si ha verso la vita può cambiare totalmente le carte in talvolta. Seguono i ringraziamenti che vanno oltre la semplice apparenza, dato che dentro di lei nasconde una grande voglia di rivalsa e amore per l’arte. E, infine, ringrazia il suo giudice, Dargen D’Amico, oltre tutte le persone che l’hanno sostenuta e quelle che lavorano dietro le quinte, definendole come una grande famiglia.