Durante la serata dell’Immacolata, giovedì 8 dicembre, su Sky è andata in onda la finale del celebre talent show, X Factor che, come ben sappiamo, ha visto trionfare il duo appartenente al roster di Rkomi, i Santi Francesi. Nel corso della serata, i giudici ne hanno combinate di tutti i colori e, tra esibizioni, battute e balletti, c’è chi ha avuto un maggior riscontro mediatico per quello che ha fatto. I giudici che hanno creato maggior scalpore sono stati Fedez e Rkomi che hanno fatto scatenare gli internauti sul web. Ecco il motivo e cosa hanno combinato.

La battuta di Fedez, il balletto e l’esibizione di Rkomi

Durante la finale di X Factor Italia abbiamo assistito a numerosi colpi di scena e, soprattutto, teatrini messi in scena dai giudici. In particolar modo, a dar maggiore seguito e a far sbizzarrire gli internauti sui social sono stati Fedez e Rkomi che hanno dato vita a una serie di siparietti che non sono passati affatto inosservati.

Per prima cosa, durante l’esibizione di Francesca Michielin su ‘Nessun grado di separazione’, i due giudici, i quali sono stati spesso al centro dell’attenzione per le numerose discussioni della sedicesima edizione del talent show, si sono messi a ballare ‘abbracciati’. Successivamente, sulle note di ‘Magnifico’ (ove la conduttrice duetta con lo stesso Fedez), il giudice si è alzato in piedi iniziando a cantare con lei e facendo le veci di un direttore d’orchestra, scostandosi dal bancone della giuria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma le sorprese, durante la finalissima, non sono ancora finite, in quanto, giunto il momento delle performance dei giudici, Rkomi ha letteralmente infuocato il palco con una esibizione che è diventata virale sui social. Il cantante si è presentato sul palco del Mediolanum Forum di Assago a torso nudo, per poi, accennare una mezza capriola nel corso della sua performance e facendo ricordare quella che fece a Sanremo 2022, ove mise in scena una ‘gara di addominali’ con Amadeus sul palco dell’Ariston (ove si presentò sempre a torso nudo).

Infine, mentre la Michielin stava per decretare il vincitore del talent, ha voluto ricordare che sono già aperti i casting per poter prendere parte alla nuova edizione di X Factor. A questo punto, nonostante avesse già palesato la sua disponibilità nel ricoprire il suo ruolo di giudice, Fedez l’ha ‘sparata grossa’ dicendo che questo significa che ci sarà un’altra edizione del medesimo talent show, riscuotendo grosse risate. Insomma, una serata unica e memorabile.