Mediaset sta per accogliere una serie tv del tutto nuova. Si tratta di Incastrati, con la presenza di Salvo Ficarra e Valentino Picone. Prima di questo momento, non gli era mai capitato di prendere parte a un progetto di questo tipo. Solitamente, infatti, sono attivi nell’ambito cinematografico. I due non figurano solo come attori, ma anche come creatori del titolo. La produzione, al contrario, è stata affidata ad Attilio De Razza. È importante ricordare che, come unica location, è stata scelta la Sicilia. Si tratta di una scelta interessante che ha permesso di dare uno sguardo in più a questa incantevole terra.

Tutto pronto per Incastrati: Mediaset manderà in onda la serie tv

Incastrati ha come obiettivo quello di allietare le serate dei telespettatori. Infatti, si tratta di un titolo appartenente al genere comedy. I protagonisti principali, interpretati appunto da Salvo Ficarra e Valentino Picone, si troveranno al centro di un evento davvero inaspettato. Nel tentativo di fuggire da una controversa scena del crimine, non faranno altro che peggiorare la loro situazione. Arriveranno anche ad avere dei temibili contatti con la mafia.

L’idea avuta dai due comici è decisamente divertente. Entrambi hanno rivelato di aver deciso di dare vita al progetto durante le riprese de Il Primo Natale. Dopo la proposta fatta da Netflix, non ci hanno pensato due volte a concentrarsi sulla loro prima serie tv. Niente è stato lasciato al caso. Fin sa subito, c’è stata grande cura per i dettagli. L’obiettivo era quello di mantenere la stessa qualità tecnica e narrativa usata per realizzare film e cortometraggi. Per realizzare tutti gli episodi, ci sono volute ben dieci settimane di duro lavoro.

Quando e dove guardare Incastrati

Incastrati è nata per essere una serie Netflix. Le sei puntate, infatti, hanno fatto la loro comparsa sulla piattaforma nel corso del 2022. Adesso, però, Mediaset ha deciso di trasmettere il titolo, su Canale 5, in due serate d’eccezione. Gli episodi andranno in onda il 7 e l’8 Dicembre. Visto il successo riscontrato, il progetto è stato rinnovato anche per la seconda stagione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina