Appena pochi giorni fa, Amadeus ha finalmente rivelato i nomi dei Big in gara al prossimo Festival di Sanremo, in partenza nel mese di febbraio 2023. Poche ore fa, ha dato dei pazzeschi spoiler in diretta, durante la sua ospitata da Fiorello a Viva Rai 2.

Sanremo 2023: nuove sorprese tra gli autori dei brani in gara

Amadeus aveva già svelato che i Cugini di Campagna saranno in gara a Sanremo 2023 con una canzone scritta da un duo musicale giovane ed amatissimo: La rappresentante di lista. La notizia aveva fatto il giro del web perché nessuno mai si sarebbe attesa una collaborazione del genere tra due gruppi così diversi tra di loro. Eppure pare proprio che, a proposito degli autori dei brani in gara, ci saranno delle altre pazzesche sorprese.

A Radio 2, Amadeus ha infatti annunciato che oltre ai Cugini di Campagna – La Rappresentante di lista, ci saranno altri nomi che il pubblico, evidentemente, non si aspetta in veste di autori per i cantanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sanremo 2023, quando saranno annunciati titolo e autori dei brani in gara

Sul web si sta già facendo il toto-nomi e la fantasia sta superando ogni limite e livello. Sicuramente per avere delle certezze ci toccherà attendere. Non tantissimo, già ve lo anticipiamo. Solo una decina di giorni. Il 16 dicembre 2022, Amadeus annuncerà i titoli delle canzoni in gara al prossimo Sanremo 2023 e, di conseguenza, anche gli autori che ne hanno scritto i testi.