L’oroscopo della settimana dal 5 all’11 dicembre ha in serbo tante novità. Le previsioni zodiacali, in base al movimento dei pianeti, si concentrano sugli aspetti principali della vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi si infurierà con il prossimo e chi proverà a mantenere un atteggiamento più pacato,

In particolare, Leone, Sagittario e Pesci saranno socievoli, mentre Ariete, Scorpione e Capricorno tenderanno a chiudersi in loro stessi. Toro, Cancro e Vergine si batteranno contro il pregiudizio e, infine, Gemelli, Bilancia e Acquario daranno importanza al lavoro.

Per avere una visione più dettagliata dell’oroscopo della settimana, si consiglia di non trascurare il profilo del proprio ascendente.

Oroscopo della settimana dal 5 all’11 dicembre: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: non avrete voglia di confidarvi con gli amici e la famiglia. Per il momento, preferirete prendervi qualche giorno per riflettere. Vivrete un momento particolare, caratterizzato da tanti dubbi e passi indietro. In particolare, tenderete ad analizzare gli eventi accaduti nel passato: non sarà facile dimenticare. Film consigliato: Improvvisamente Natale (Prime Video).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Toro: non sopporterete i giudizi inopportuni. Prima di farvi un’idea su qualcosa, vorrete analizzare ogni dettaglio. Non vi fermerete agli aspetti più generali perché saprete di poter essere ingannati. L’oroscopo della settimana si rivelerà particolarmente positivo nei giorni finali. Il sostegno degli amici vi farà sentire meglio. Film consigliato: Il Diario Segreto di Noel (Netflix).

Gemelli: avrete tantissime energie. Sarete pronti ad affrontare tutto a testa alta. Trarrete grande soddisfazione dal lavoro, ma non dormirete sugli allori. Al contrario, farete il possibile per continuare a migliorare e ad acquisire nuove competenze. Per fortuna non vi farete abbattere dalle parole dei vostri colleghi. Film consigliato: Il Mio Nome è Vendetta (Netflix).

Cancro: rincorrerete la verità in ogni occasione. Non seguirete il branco, ma formulerete delle idee personali. Questo potrebbe far allontanare alcune persone, però, non ve ne farete un problema. Al contrario, tenderete a cercare dei caratteri affine al vostro. L’umore, durante la settimana, attraverserà fasi diverse. Film consigliato: Harry Potter e la Pietra Filosofale (Prime Video).

5-11 dicembre, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: avrete voglia di partecipare alle conversazioni dei vostri amici. Vi piacerà stare al centro dell’attenzione perché non vorrete essere esclusi dal contesto. Direte spesso la vostra, ma non sempre verrete capiti. La vostra incrollabile determinazione, infatti, potrebbe essere fraintesa con molta facilità. Il lavoro vi terrà motivati. Film consigliato: Enola Holmes 2 (Netflix).

Vergine: sarete molto seri e ragionevoli. Non vi piaceranno le prepotenze, ma proverete a difendere i vostri amici. Interverrete in alcune discussioni, cercando di mantenere un atteggiamento pacato. Non tutti i confronti, però, andranno nel modo desiderato. In determinate occasioni, infatti, sarete costretti a ricredervi su certe persone. Film consigliato: Sbagliata – Ascendente Leone (Prime Video).

Bilancia: sarete intenzionati a migliorare la vostra situazione economica. Per riuscirci dovrete lavorare molto. La fatica non vi spaventerà, ma vi renderete conto di dover mantenere un certo equilibrio. Lo stress eccessivo, infatti, inciderà negativamente sulla vostra produttività. La sincerità di alcune persone vi stupirà piacevolmente. Film consigliato: Jonas (Netflix).

Scorpione: questa settimana vi metterà davanti a situazioni inaspettate. Dovrete riflettere prima di agire perché, solo in questo moto, riuscirete a trovare la vostra strada. Non vi piacerà essere coinvolti in dinamiche sentimentali o in pettegolezzi. Per il momento, sarete molto più concreti e pratici. Avrete un occhio di riguardo per la famiglia. Film consigliato: Le Nuotatrice (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 5 all’11 dicembre: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: sarete pronti ad ascoltare le parole del prossimo. Non rivelerete molto di voi stessi, ma interverrete sempre per aiutare. Questo atteggiamento vi farà onore. Gli amici apprezzeranno la vostra compagnia e il partner sarà pronto a sostenervi. Il romanticismo non farà per voi perché riuscirete a esprimere amore in un altro modo. Film consigliato: Il Giorno Perfetto (Prime Video).

Capricorno: non sarete affatto socievoli. Per il momento, preferirete sfogarvi da soli. Non cercherete sostegno negli altri perché saprete di poter affrontare questo momento da soli. Vi concentrerete sui vostri hobby e sul lavoro. Inoltre, darete grande importanza all’esercizio fisico che vi farà sentire più energici. Film consigliato: Il Natale di Angel Falls (Netflix).

Acquario: stupirete il vostro capo grazie alla vostra grande tenacia. Non vi farete rovinare l’umore da situazioni controverse. Riuscirete a dare un senso a tutto. L’oroscopo settimanale vi consiglia di non essere troppo severi con il partner. La tranquillità, infatti, vi aiuterà a riportare la situazione sotto controllo. Film consigliato: Il Piccolo Yeti (Netflix).

Pesci: vi esprimerete liberamente, senza peli sulla lingua. Sarete gentili con tutti, ma non perderete di vista i valori che vi hanno sempre contraddistinto. Il lavoro procederà tra alti e bassi, ma sarete abili nel trovare la giusta strategia per sistemare le cose. Per quanto riguarda il partner, potrebbe assumere un atteggiamento particolare. Film consigliato: Divergent (Netflix).