Numerosi fan del divo turco, Can Yaman, erano preoccupati per lui a causa della sua assenza dai social. A tal proposito, sono emerse diverse ipotesi e pettegolezzi di varia natura sul suo conto, ai quali, recentemente, ha voluto rispondere, in prima persona. Ecco cosa ha detto l’attore.

Le dichiarazioni di Can Yaman

Sono stati molteplici i pettegolezzi nati sul suo conto del divo, tanto che lui ha voluto dare una netta risposta mettendoli definitivamente a tacere. D’altronde, lui è sempre stato molto attivo su Instagram, dove era solito condividere, quasi quotidianamente, notizie relative ai suoi progetti, oltre alle varie anticipazioni sulle serie che lo vedono spesso protagonista. Ma la sua sparizione, apparsa come un fatto inconsueto a molti fan, ha fatto nascere numerosi dubbi, tra questi vi sono il fatto che Yaman potesse essere triste a causa di un’incomprensione con Francesca Chillemi (Viola come il Mare), si è parlato anche di un ritorno di fiamma con Demet Ozdemir (in crisi con il neo-sposo Oguzhan Koc) e, infine, si è vociferato in merito a un suo allontanamento dal se de El Turco a causa di infortunio al piede.

Ora, dopo tanti pettegolezzi, lo stesso Can ha annunciato di essere tornato a Budapest, sede del set de El Turco, rivelando e chiarendo, una volta per tutte, di essere tornato a fare quello che amava fare. Dopo aver smentito tutte le voci emerse su di lui, ha confessato che sta attraversando un periodo particolare della sua vita che richiede maggiore concentrazione, disciplina e sacrificio. Per tale motivo, ha preferito viverlo evitando distrazioni, in quanto si tratta di un qualcosa di completamente diverso e di un altro livello, con la speranza che, questo, possa rendere fiero chi lo ha sempre amato e creduto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina