Il giudice del talent show in onda sul canale satellitare Sky ogni giovedì in prima serata, Rkomi, nella giornata di ieri, 24 novembre, è stato ospite a The Flight, il programma radiofonico di RTL 102.5 e, intervistato da Paola Di Benedetto, Matteo Campese e Jody Cecchetto, ha raccontato la sua esperienza all’interno di X Factor svelando alcuni importanti aneddoti. Ecco cosa ha raccontato.

Le dichiarazioni di Rkomi

Durante la sua ospitata radiofonica, Rkomi rivela alcuni aneddoti sulla sua esperienza a X Factor 2022, per prima cosa confessa che sta crescendo assieme ai ragazzi e che sta ricevendo numerose e buone critiche. Successivamente, rivela che ognuno ha il suo modo di fare, come il suo personalissimo modo mentre arriva al tavolo agguerrito perché tiene al percorso dei ragazzi. Lo stesso, poi, dice che quando deve dare dei giudizi vorrebbe non pensare che il tempo a disposizione sia poco e, per tale motivo, dice di avere sempre l’ansia di non avere tempo di dire tutto. Per tale motivo, vorrebbe prendersene di più per i giudizi rivolti ai ragazzi e vorrebbe averne anche di più per poter avere la possibilità di cambiare idea.

L’intervista su RTL 102.5 prosegue e il giudice di X Factor, dopo aver spiegato la particolare puntata del quinto live su Sky basata su due manche, due cover a concorrente e due eliminazioni, oltre alla manche ‘giostra’ che prevede una cover già fatta, rivela che ne è particolarmente colpito, in quanto, le manche avvicinano all’idea di un concerto. Mentre, sul suo rapporto con i ragazzi dice che, dopo averli scelti per il suo roster, ha parlato molto con loro, proprio per poter approfondire la loro conoscenza e conoscersi meglio prima del live.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, in merito al futuro dei concorrenti dice che questa rappresenta la cosa a cui tiene di più e che non bisogna pensare solo a X Factor. Inoltre, augura ai suoi ragazzi di pensare chi si è e cosa si vuole, rivelando che va bene anche sbagliare tanto perché la vita è fatta di errori. Invece, su Joelle e i Santi Francesi, suoi concorrenti, Rkomi svela che con Joelle vuole far piangere e lasciare gli spettatori incollati alla tv, dato che sta crescendo tanto rispetto agli inizi di settembre. Mentre, per concludere, rivela che i Santi Francesi hanno in serbo un brano molto emotivo anche se loro sono molto dinamici.