Nel corso di una recente intervista, l’attore protagonista, Norman Reedus ha parlato delle differenze che intercorrono tra The Walking Dead e lo spinoff dedicato a Daryl Dixon di Sky, le cui riprese sono attualmente in corso intorno a Parigi, ovviamente in Francia. Nello specifico, l’uomo mette in evidenza alcune analogie che vi sono tra le due serie, per poi sottolineare quelle che potrebbero essere le differenze in entrambe. Scopriamole insieme.

Le differenze tra The Walking Dead e lo spinoff dedicato a Daryl Dixon

Norman Reedus parla di una approccio speranzoso che dovrebbe condurre al nuovo progetto, ovvero lo spinoff dedicato a Daryl Dixon, evidenziando la similitudine delle scene della serie originale, The Walking Dead, dove, nella parte finale, sorride un po’. Un tono, quest’ultimo, che viene trascinato anche nello spinoff e che prosegue in modo del tutto sbagliato, proprio come accade nella serie originale. Da qui, le sue sensazioni – del tutto personali – che pone in evidenza dicendo che si sentiva come se stesse per scoprire qualcosa di nuovo nel mondo, pensando che, ormai, fossero tutti al sicuro ed era tempo di vedere cosa ci fosse fuori.

Successivamente, l’interprete Reedus ha poi proseguito parlando dello spinoff dicendo che: il tono è molto diverso, la fotografia è diversa, l’illuminazione è differente. Inoltre, rivela che le riprese avvengono all’interno di alcuni castelli e la storia ha degli elementi religiosi. Ma non solo, in quanto parte della storia lo mostra mentre è circondato da persone che parlano in francese e, per tale motivo, sta cercando di capire se vi sarà una lotta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, vi ricordiamo che la nuova serie è prodotta da Scott M. Gimple, David Zabel che sarà anche lo showrunner e il regista Greg Nicotero che è impegnato nelle riprese del progetto. Inoltre, per vedere la serie bisognerà attendere la messa in onda sugli schermi di AMC nel 2023.