In queste ore sono trapelate delle notizie alquanto incresciose che riguardano la star turca Can Yaman. L’attore, infatti, sembrerebbe essere alle prese con un momento piuttosto complicato. Stando a quanto emerso dall’ultimo numero del magazine Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, pare proprio che la star non sia molto serena in questo periodo.

Periodo non facile per Can Yaman: le segnalazioni sull’attore

Sull’ultimo numero del magazine di Signoretti è presente un articolo dedicato a Can Yaman. La star turca è finita al centro dei gossip da quando è terminata la fiction di Canale 5 di cui è stato protagonista insieme a Francesca Chillemi, Viola come il mare. Subito dopo la chiusura di questa prima non fortunatissima stagione, i due attori hanno smesso di seguirsi sui social, lasciando presumere che potesse essere successo qualcosa tra loro.

Altri, però, hanno ipotizzato che questa fosse solo una trovata pubblicitaria per incuriosire i telespettatori in merito al continuo della fiction di Canale 5. Ad ogni modo, qualunque sia la verità, una cosa sembra certa secondo quanto riportato da Nuovo, Can Yaman non starebbe passando un momento facile. Nel settimanale si legge che l’attore turco stia vivendo un periodo poco gradevole e sereno della sua vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Can provato dall’infortunio e dalla rottura con Francesca Chillemi?

Ad acuire ancor di più questo ipotetico disagio di Can Yaman è anche l’infortunio di cui si è recentemente reso protagonista. L’attore, infatti, era volato a Budapest per cimentarsi nelle riprese della serie El Turco. A seguito di un infortunio al piede, però, è stato costretto a ritornare in Turchia per un po’ di tempo nell’attesa che guarisca.

Anche questa situazione, dunque, pare stia probabilmente compromettendo l’umore di Can Yaman. I fan più maliziosi non possono fare a meno di credere che dietro questo malessere si celino anche delle divergenze avute con Francesca Chillemi. C’è chi vocifera che tra i due ci sia stata una certa intesa, non andata a buon fine e chi, invece, ritiene che i due si siano allontanati a seguito degli ascolti non eccellenti della fiction.