In questo periodo, molti fan della serie Viola come il mare si stanno ponendo delle domande in merito ai due protagonisti, Can Yaman e Francesca Chillemi. Nello specifico, i due hanno smesso di seguirsi sui social e la cosa sta generando molti sospetti. Gli attori hanno litigato o c’è qualche altro motivo dietro la loro decisione? Scopriamo tutto quello che è emerso.

Lo strano gesto di Can Yaman e Francesca Chillemi su Instagram

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno smesso di seguirsi sui social. I due protagonisti indiscussi di Viola come il mare hanno dato luogo a questo avvenimento a un passo dalla messa in onda dell’ultima puntata della fiction. Questo, chiaramente, ha spinto molti telespettatori a farsi delle domande a riguardo.

Diversi utenti hanno ipotizzato che tra loro possa essere sorta qualche discussione che, di conseguenza, potrebbe compromettere anche il futuro della serie tv di Canale 5. Ad ogni modo, come stanno davvero le cose? A dare qualche delucidazione in più a riguardo è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. L’influencer, infatti, ha chiarito che dietro tale mossa si celi, in realtà, una scelta puramente strategica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mossa strategica per i due attori di Viola come il mare? Cosa è emerso

Stando a quanto rivelato da Rosica, infatti, pare proprio che siano stati i manager di Can Yaman e Francesca Chillemi a consigliare loro di agire in questo modo. Il fatto che il “defollow” sia avvenuto proprio a ridosso della messa in onda dell’ultima puntata di Viola come il mare, infatti, non sembra essere una casualità.

Gli agenti dei due attori, infatti, gli avrebbero consigliato di agire in questo modo allo scopo di fomentare l’interesse e la curiosità dei telespettatori. Adesso, infatti, tutti stanno parlando di questo avvenimento e la situazione, chiaramente, potrebbe avere dei risvolti positivi anche per la fiction. In molti, infatti, si stanno domandando anche quali siano le sue sorti alla luce di quanto accaduto tra i due protagonisti. Sarà davvero così? Non resta che attendere la versione dei fatti dei diretti interessati, semmai arriverà.