Nel corso della puntata di Domenica In di domenica 20 novembre, Mara Venier ha ospitato diversi volti noti del mondo dello spettacolo che si sono espressi in merito all’eliminazione del cuoco e fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli. Tra questi, vi era una famosa conduttrice che ha incolpato la giornalista e giurata del talent show condotto da Milly Carlucci, dicendo che sarebbe stata proprio lei a condurre il ragazzo verso il ballottaggio e alla successiva eliminazione. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

Le dichiarazioni sull’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli

L’uscita di scena di Lorenzo Biagiarelli ha diviso il web. Se da un lato abbiamo potuto constatare un enorme dispiacere per l’eliminazione dello chef, dall’altro alcuni non facevano altro che attendere che ciò avvenisse. Vi ricordiamo che l’uscita dal programma è stata decretata a seguito del ballottaggio con Rosanna Banfi e Alex Di Giorgio, dove Biagiarelli ha avuto la peggio.

A tal proposito, ospite di Domenica In, la conduttrice Anna Pettinelli ha rivelato che Selvaggia Lucarelli, indirettamente, avrebbe la colpa per l’eliminazione del suo compagno. La sua idea fa riferimento proprio al carattere e al modo di porsi della giurata che avrebbe penalizzato il 32enne, nonostante Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale mantengano ancora in stand-by la possibilità di salvare qualche concorrente. Inoltre, aggiunge che, a suo avviso, il ragazzo meritava il ripescaggio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Scontro tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto

Sull’argomento è intervenuto anche Alberto Matano che si è detto dispiaciuto e, invece, ha incolpato i giurati per le pesanti critiche addossate a Biagiarelli. Affermazioni che non sono affatto piaciute a Mariotto che lo ha messo subito a tacere.