L‘oroscopo della settimana dal 21 al 27 novembre è caratterizzato da molte novità. Le previsioni astrologiche, in base ai transiti dei pianeti, sono pronte a svelare le caratteristiche principali della vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi non si farà sfuggire alcuna opportunità e chi sarà pronto a tutto pur di conquistare la persona amata.

Nel dettaglio, Ariete, Bilancia e Pesci avranno successo sul lavoro, mentre Toro, Scorpione e Acquario saranno concentrati sugli amici. Cancro, Leone e Sagittario avranno le idee molto chiare e, infine, Gemelli, Vergine e Capricorno proveranno mille emozioni.

Per avere una visione più dettagliata dell’oroscopo della settimana, è consigliabile consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 novembre: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: questa settimana sarà molto impegnativa dal punto di vista professionale. Sopporterete la fatica con coraggio ed eleganza, ma avrete bisogno anche di un po’ di svago. Avrete obiettivi ambiziosi, caratterizzati dal desiderio di successo e dalla presenza di numerose abilità. Il partner vi sosterrà in questo percorso, però, desidererà anche avvertire la vostra vicinanza. Dovrete trovare il giusto equilibrio. Film consigliato: L’Accademia del Bene e del Male (Netflix).

Toro: non riuscirete a non occuparvi della vostra vita sociale. Gli amici, per voi, rappresenteranno una risorsa importantissima. Adorerete confrontarvi con loro e vivere nuove esperienze. Nella vostra vita, ci sarà sempre spazio per nuove persone. Vi piacerà interagire con gli sconosciuti e dare una chance ad alcuni individui. Il partner potrebbe avere la sensazione di essere travolto dalle emozioni. Film consigliato: The Takeover (Netflix).

Gemelli: questa settimana non sarà affatto monotona. Vivrete momenti indimenticabili grazie alla presenza delle persone care. Potrete sperimentare sia dal punto di vista lavorativo che emotivo. Inizierete un percorso fruttuoso, voglio al miglioramento di tante abilità. L’importante sarà non avere fretta e fare attenzione anche alle piccole cose. La famiglia vi dimostrerà tutta la sua stima. Film consigliato: La Ragazza più Fortunata del Mondo (Netflix).

Cancro: sarete sicuri della strada intrapresa. Gli ostacoli non vi faranno cambiare idea. Al contrario, continuerete a essere molto motivati. Alimenterete la vostra voglia di fare con esperienze impreviste e cariche di sorprese. Non tutti, però, accetteranno di unirsi a voi. Ci sarà chi si mostrerà diffidente e poco collaborativo. Per fortuna, saprete perfettamente come fare per non sentirvi soli. Film consigliato: Enola Holmes 2 (Netflix).

21-27 novembre, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: sceglierete un percorso accidentato, ricco di adrenalina e di colpi di scena. Non sarete interessati a tornare sui vostri passi perché, finalmente, vi renderete conto di poter essere voi stessi. La preoccupazione della famiglia e l’indignazione del partner non vi faranno cambiare idea. Sarete i soli a decidere il vostro futuro. Permetterete a pochi di darvi dei consigli. Film consigliato: Mahmood (Prime Video).

Vergine: alzerete una barriera tra voi e la vostra routine quotidiana. Sarete stanchi di compiere sempre gli stessi gesti e di non riuscire a vivere nuove esperienze. Metterete al primo posto le emozioni, soprattutto se spontanei e provocate dalle persone care. Gli amici comprenderanno perfettamente i vostri bisogni, mentre la famiglia farà un po’ più fatica a mettersi nei vostri panni. Film consigliato: Il Prodigio (Netflix).

Bilancia: il lavoro vi regalerà grandi soddisfazioni. Dimostrerete di saper gestire la situazione e di saper fare gioco di squadra. Terrete in grande considerazione l’operato dei vostri colleghi, però, in caso di difficoltà, non esiterete a intervenire. Non vi piacerà infierire sugli altri perché vorrete lasciare a tutti il beneficio del dubbio. Purtroppo, dal punto di vista sentimentale, le cose non andranno molto bene. Film consigliato: Come un Padre (Prime Video).

Scorpione: gli amici faranno parte della vostra famiglia. L’assenza di un legame di sangue non comporterà alcun problema. Al contrario, vi sentirete ancora più uniti a loro. Cercherete di trascorrere insieme il maggior numero di ore possibile. Non accetterete l’idea di trascurarli o di non concedergli abbastanza emozioni. Prima di fidarvi di qualcuno, però, cercate di conoscerlo bene in modo da non avere brutte sorprese. Film consigliato: Il Primo Natale (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 21 al 27 novembre: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: non subirete influenze provenienti dall’esterno. Al contrario, avrete un’ottima padronanza di voi stessi. Dimostrerete a tutti di sapere il fatto vostro. L’oroscopo della settimana vi consiglia di bilanciare bene l’equilibrio tra amore e vita lavorativa. Potreste ricevere delle sorprese su entrambi i versanti. La soddisfazione aumenterà anche in seguito ad alcuni hobby. Film consigliato: Samaritan (Prime Video).

Capricorno: l’oroscopo della settimana vi sorriderà. Sfrutterete ogni momento per sorridere e confrontarvi con gli altri. Non metterete freno alle vostre emozioni perché non ne sentirete il bisogno. Preferirete apparire spontanei e desiderosi di affrontare nuove esperienze. Sarete inseparabili dalla persona amata. Film consigliato: Il Rito delle Streghe (Netflix).

Acquario: non vi piacerà stare da soli. Dedicherete questa settimana agli altri. Sarete felici di poter aiutare il prossimo. Però, non tutti gradiranno i vostri interventi. Prima di agire, sarà meglio accertarvi della situazione. Con gli amici di vecchia data, per fortuna, non avrete alcun problema. Sul lavoro, sarete socievoli e organizzati. Il vostro contributo verrà apprezzato. Film consigliato: Time Is Up 2 (Prime Video).

Pesci: anche se non sarete competitivi, cercherete di fare del vostro meglio sul posto di lavoro. Apparirete responsabili e grintosi. Non ci sarà bisogno di molte parole per mettervi al corrente dell’obiettivo. Comprenderete tutto velocemente, senza difficoltà di alcun tipo. Il partner si dimostrerà premuroso e attento. Film consigliato: Natale con te (Netflix).