Su Netflix, finalmente, è disponibile la sesta stagione di Elite. Dopo la traumatica conclusione dell’ultima puntata, i personaggi sono pronti a tornare con tante nuove stare da raccontare. Il rinnovo del cast ha permesso di mettere in piedi nuove dinamiche e di alimentare situazioni impreviste. L’inizio dell’anno scolastico sarà scoppiettante come sempre, però, fin dal primo istante, sarà possibile scorgere un cambiamento di rotta. Le feste scintillanti e la vita lussuosa dei protagonisti si scontreranno con le sofferenze del passato. Ovviamente, non mancherà l’inaspettato caso da risolvere.

Netflix, Elite 6 sbarca sulla piattaforma: la nuova rotta della serie tv

Elite è arrivata alla sesta stagione. Il pubblico, ancora oggi, dimostra di avere un attaccamento particolare alla serie tv. I produttori, infatti, grazie al continuo rinnovo del cast e al coraggio di osare riescono a non annoiare. Inevitabilmente, però, le nuove puntate affronteranno temi delicati che avranno ripercussioni su ogni singolo personaggio. È sufficiente pensare alla scena d’apertura che, nonostante sia stata già mostrata nei filmati diffusi da Netflix, non potrà fare a meno di lasciare tutti con l’amaro in bocca. Chi ha investito Ivan? E il ragazzo riuscirà a sopravvivere al tragico incidente? Verrà dato tanto spazio anche all’omofobia, alla ricerca della propria identità e alle conseguenze psicologiche dell’abuso intimo.

Nel frattempo, i protagonisti dovranno combattere con i loro demoni interiori. Non sarà una lotta semplice, soprattutto perché le loro storie si intrecceranno a quelle di altri personaggi. Ari non riuscirà a staccarsi dall’alcool, Isadora sarà vittima di una famiglia che sa darle tutto tranne l’amore che desidera avere e Patrick si troverà in una relazione complicata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tante sorprese nella sesta stagione: il cast si rinnova personaggi imprevisti

I nuovi personaggi saranno dotati di identità distinte. Ognuno di loro porterà in scena qualcosa di nuovo. Nico, interpretato da Ander Puig, il primo attore trans di Elite, porterà l’attenzione su temi delicati e profondi, mentre Sara (Carmen Arrufat) dovrà confrontarsi con una relazione complicata e abusiva. Raul (Alex Patrana), infatti, fin dalle prime scene, sembrerà nascondere qualcosa di strano. Il modo di parlare con Mencia e i tentativi di far cambiare idea alla fidanzata appariranno decisamente sopra le righe.  Ci sarà spazio anche per Rocío (Ana Bokesa), Didac (Álvaro de Juana) e Bilal (Adam Nourou).

Ovviamente, verrà fatta chiarezza su ciò che è successo a Samuel. È noto che il ragazzo non sarà in questa sesta stagione. È morto alla fine di quella precedente? O ha solo deciso di andare via dopo la guarigione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)