Un evento memorabile che, per la prima volta, verrà registrato sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5. Nello specifico, facciamo riferimento a una serie italiana originale della piattaforma streaming Netflix. Si tratta del debutto seriale di Ficarra e Picone con Incastrati che verrà trasmesso a dicembre in prima serata.

Incastrati arriva su Canale 5

Incastrati è suddiviso in sei episodi di circa 30 minuti, interpretati e diretti dagli stessi Ficarra e Picone. Parliamo di una commedia degli equivoci con al centro della storia due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. La durata complessiva potrebbe essere paragonata a un film lungo con struttura orizzontale e, vista la presenza dei due comici, sicuramente i telespettatori di Canale 5 saranno lieti di assistere alla messa in onda del film del duo siciliano.

Il cast di Incastrati

Nel cast della serie Netflix troviamo: oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione). La seconda stagione è già confermata ed arriverà prossimamente sulla piattaforma streaming Netflix.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!