Nel corso delle ultime ore, sono finalmente giunte alcune indiscrezioni in merito al cast dei Big che calcheranno il palco dell’Ariston dal 7 all’11 febbraio 2023 per dare vita al 73esimo Festival di Sanremo. E, a meno di tre mesi dall’inizio del festival canoro, Amadeus sembra aver ormai scelto la sua rosa da presentare pubblicamente, ove emergono vecchie glorie, big e giovani in rampa di lancio. Ecco di chi parliamo.

Il cast di Sanremo 2023

Nomi esplosivi per la rosa a disposizione di Amadeus che ha scelto i cantanti in gara per il prossimo Festival di Sanremo. Questa la lista dei Big scelti: Lazza, Marco Mengoni, Ariete, Vasco Brondi, Raf, Paola e Chiara, Fausto Leali, Elodie, Manuel Agnelli, Levante, Nada, LDA (Luca D’Alessio), Luigi Strangis, Giorgia, Madame, Tananai, Rosa Chemical, Bresh e a sorpresa Edoardo Vianello.

Infine, dopo aver fatto cenno agli artisti in gara, giungono anche alcune conferme in merito agli ospiti che giungeranno sul palco dell’Ariston, tra questi pare che ci saranno i One Republic, mentre Fedez potrebbe essere il grande assente.