L’oroscopo della settimana dal 14 al 20 novembre sarà ricca di novità. Le previsioni astrologiche descrivono ciò che accadrà nella vita dei segni zodiacali. In particolare, prenderanno in considerazione la sfera lavorativa, sentimentale e sociale.

Nel dettaglio, Toro, Leone e Scorpione si ribelleranno alle ingiustizie, mentre Cancro, Bilancia e Acquario avranno un atteggiamento più pacato. Ariete, Vergine e Capricorno saranno dei grandi lavoratori e, infine, Gemelli, Sagittario e Pesci avranno bisogno di più tempo libero.

Per avere una visione più dettagliata dell’oroscopo della settimana, si consiglia di prendere in considerazione anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 14 al 20 novembre: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: la settimana, fin dai primi giorni, si rivelerà molto impegnativa. Dimostrerete di essere molto legati al vostro lavoro. Per voi, sarà importante portare a termine le mansioni quotidiane. Non accetterete l’idea di rimandare le scadenze o di trascurare alcuni progetti. La famiglia vi esprimerà tutta la sua stima. Serie tv consigliata: Mammals (Prime Video).

Toro: non tollererete le ingiustizie. Pretenderete che gli altri siano sinceri nei vostri confronti. Condannerete determinati comportamenti, manifestando, fin da subito, il vostro malcontento. Sarà importante abbandonare alcune frequentazioni. Non tutti, infatti, saranno adatti a voi. I sentimenti avranno la meglio. Serie tv consigliata: Uno di noi sta mentendo (Netflix).

Gemelli: non accetterete l’idea di ridurre il vostro tempo libero. Avrete bisogno di dedicarvi agli hobby che vi stanno più a cuore e alle persone che vi fanno sorridere. Cercherete di organizzare le giornate nel migliore dei modi, senza essere costretti a sacrificare nulla. Il partner tenderà a essere sincero e spontaneo. Serie tv consigliata: Tutto Chiede Salvezza (Netflix).

Cancro: cercherete di non perdere mai la pazienza. Ragionerete sulle parole da dire, in modo da non ferire nessuno. Questo atteggiamento preserverà i rapporti con gli altri. In alcune circostanze, però, si rivelerà un’arma a doppio taglio. Infatti, ci sarà chi si approfitterà. Non ci saranno novità importanti in ambito sentimentale. Serie tv consigliata: Un affare privato (Prime Video).

14-20 novembre, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: non vi focalizzerete sui dettagli. Al contrario, cercherete di avere un quadro completo della situazione. Comprenderete, con facilità, le esigenze degli amici e i bisogni del partner. Nonostante questo, non sarete disposti a passare sopra a determinati torti. Non scapperete da eventuali discussioni. I toni accesi non vi spaventeranno. Serie tv consigliata: Young Royals (Netflix).

Vergine: vorrete costruire una carriera ricca di possibilità. Per riuscirci dovrete impegnarvi molto. Sarete disposti anche a mettere da parte il vostro tempo libero. Questo, però, non vi permetterà di non stare insieme alle persone care. Il partner e gli amici potrebbero rimanerci molto male. La famiglia, al contrario, vi comprenderà completamente. Serie tv consigliata: Gli Anelli del Potere (Prime Video).

Bilancia: la vita in famiglia sarà alquanto movimentata. Ci saranno delle discussioni che metteranno alla prova la vostra pazienza. Nonostante questo, non sarete disposti a mettere in piedi discussioni fastidiose. Preferirete risolvere tutto con un dialogo propositivo e pacato. Non tutti, però, la penseranno allo stesso modo. Serie tv consigliata: Gotham (Netflix).

Scorpione: questa settimana sarà caratterizzata da alti e bassi. Metterete in discussione alcune scelte prese in passato e deciderete di approfondire i vostri valori. Questo vi porterà a rifiutare le ingiustizie e ad alzare la voce davanti alle difficoltà. Il partner non smetterà di starvi accanto, mentre alcuni amici si allontaneranno. Serie tv consigliata: The Watcher (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 14 al 20 novembre: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: avrete bisogno di lasciarvi alle spalle lo stress della scorsa settimana. Non vorrete più essere sottoposti a una simile pressione. Proverete a vivere le diverse esperienze con semplicità, concentrandovi sul presente e pensando meno al futuro. La tecnica si rivelerà molto efficace, ma avrà anche qualche piccolo effetto collaterale. Serie tv consigliata: Che fine ha fatto Sara? (Netflix).

Capricorno: il lavoro rappresenterà uno dei vostri principali punti di riferimento. Crederete ciecamente nel progetto di vita che avete realizzato. Saprete di dover apportare qualche modifica dell’ultimo momento, ma non vi tirerete indietro. Le previsioni della settimana vi consigliano di non mascherare il vostro vero carattere. Serie tv consigliata: La Scuola dei Misteri (Prime Video).

Acquario: cercherete di affrontare questa settimana in modo rilassato. Non vorrete alterare i vostri ritmi a causa di altre persone. In alcune situazioni, però, non riuscirete a essere diretti. Preferirete usare delle scuse per evitare che le persone ci restino male. Il partner non condividerà il vostro stesso punto di vista. Serie tv consigliata: The Fall (Netflix).

Pesci: costruirete dei rapporti interpersonali molto armonici. Sarete solari, equilibrati e pacati. Finalmente, mostrerete lati inediti del vostro carattere. Sfrutterete il tempo libero per dare spazio alle vostre passioni. Proverete a coinvolgere gli amici. Alcuni di loro saranno d’accordo, mentre altri si rifiuteranno. Serie tv consigliata: Top Boy (Netflix).