Gomorra è una serie tv di grande successo. Dal suo esordio, avvenuto nel 2014, ha conquistato il cuore di moltissimi spettatori. Purtroppo, anche i titoli più affascinanti sono destinati a finire. L’ultima puntata della quinta stagione ha messo fine a questo avvincente progetto, però, non tutto è perduto. Il pubblico, che non ha ancora avuto modo di assistere all’ultimo ciclo narrativo, potrà usufruire di una bellissima opportunità. TV8, infatti, ha deciso di trasmettere in chiaro le ultime 10 puntate.

La quinta stagione di Gomorra in chiaro: i dettagli

Non è mai facile dire addio a titoli di spessore come Gomorra. La quinta stagione, andata in onda nel 2021, ha scritto la parola fine alle avventure degli sfaccettati personaggi. Purtroppo, però, non tutti hanno potuto assistere alla conclusione della serie TV. Finalmente, dopo una lunga attesa, TV8 è pronto per regalare ai fan questa possibilità.

Le ultime dieci puntate si concentreranno sulla difficile situazione di Gennaro. Il protagonista, purtroppo, è di nuovo ricaduto nel turbine della criminalità. Messo sotto pressione dalla polizia, verrà a conoscenza di una notizia scioccante su Ciro di Marzio. Il rapporto tra loro due rappresenterà la colonna portante che farà da base per la conclusione del titolo. Le novità non mancheranno. Infatti, insieme agli iconici personaggi, sarà possibile trovare anche delle inaspettate new entry:

  • Domenico Borrelli – Don Angelo
  • Tania Garribba – Luciana.
  • Carmine Paternoster – ‘o Munaciello
  • Antonio Ferrante – Vincenzo Garignano
  • Nunzia Schiano – Nunzia Garignano

Quando e come guardare Gomorra 5 in chiaro

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. A partire da oggi 14 Novembre, su TV8, sarà possibile assistere all’ultima stagione di Gomorra. Le prime due puntate saranno trasmesse in prima serata alle 21.30. In passato, la distribuzione del titolo era stata affidata a Sky. Ovviamente, per accedere al servizio era necessario essere in possesso dell’abbonamento ufficiale, selezionabile in base all’offerta più idonea alle proprie esigenze.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina