Dopo un successo mondiale al botteghino, arriva in prima tv il nuovo imperdibile titolo dedicato all’Uomo Pipistrello, THE BATMAN, lunedì 14 NOVEMBRE alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Batman), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K. Ecco tutti i dettagli sul film e gli speciali sull’uomo pipistrello. Mentre da lunedì 14 a domenica 20 novembre si accende Sky Cinema Batman.

La sinossi del film

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge Batman a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle, alias Catwoman, Oswald Cobblepot, alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton, alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

Il cast

Un film scritto, diretto e prodotto da Matt Reeves, vede protagonista Robert Pattinson. Accanto a lui nel cast anche Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano in quelli dell’Enigmista, Jeffrey Wright in quelli del tenente Gordon e Colin Farrell in quelli di Pinguino e John Turturro in quelli di Carmine Falcone.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il film è stato distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures.

Gli speciali su Batman

La pellicola fa parte anche della programmazione del canale SKY CINEMA BATMAN (canale 303) che, in occasione dell’attesa prima visione THE BATMAN da lunedì 14 novembre a domenica 20 novembre proporrà una collezione di film dedicati all’eroe di Gotham City. Oltre a THE BATMAN tra gli altri film della collection ci sono anche i due film diretti da Tim Burton, BATMAN (1990) e BATMAN – IL RITORNO (1992). E ancora le due pellicole di Joel Schumacher: BATMAN FOREVER (1995) e BATMAN & ROBIN (1997).

Non mancherà poi la trilogia firmata da Christopher Nolan con BATMAN BEGINS, ancora IL CAVALIERE OSCURO e infine IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO.