Domenica 13 novembre è previsto, come di consueto, un nuovo appuntamento con Domenica In, il programma di Rai 1 che tiene compagnia agli italiani dalle 14:00 in poi. Al timone, chiaramente, non potrà mancare Mara Venier che, anche in questa occasione, darà luogo a tantissime interviste e momenti colmi di emozione e divertimento. Scopriamo, dunque, quali saranno tutti gli ospiti della decima puntata del programma. 

Ecco gli ospiti della decima puntata di Domenica In: i volti di Ballando con le stelle

Le anticipazioni trapelate da TV Blog in merito alla decima puntata di Domenica In rivelano che, come sempre, ci sarà il blocco dedicato a Ballando con le stelle. Per l’occasione, Mara Venier ospiterà in studio alcuni concorrenti, tra cui Paola Barale, Rosanna Banfi e l’eliminato Giampiero Mughini. Tra i giudici, invece, ci saranno Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Anna Pettinelli e Rossella Erra. Inoltre, la conduttrice ospiterà anche la ballerina per una notte della puntata del 12 novembre, ovvero, Giovanna Ralli. 

Successivamente, poi, Mara Venier si dedicherà al momento relativo alle interviste e, restando sempre in tema di Ballando con le stelle, vedremo che la presentatrice chiederà a Rosanna Banfi di restare con lei per parlare della sua vita e del suo nuovo libro “Dolce e crudele”. In studio, poi, arriverà anche Lino Banfi, padre di Rosanna, il quale parteciperà con gioi all’intervista.

Le altre persone che intervisterà Mara Venier domenica 13 novembre

In seguito, poi, sarà la volta di Anthony Delon che, chiaramente, non potrà fare a meno di parlare di suo padre Alain Delon e di sua madre Nathalie. Per quanto riguarda il comparto legato al cinema e allo spettacolo, invece, vedremo che Mara Venier intervisterà Marco Giallini. L’attore presenterà il suo nuovo film intitolato “Il Principe di Roma”.

A raggiungerlo, poi, arriveranno anche Marco Bellocchio e Fabrizio Gifuni, i quali sono rispettivamente il regista e  l’interprete della miniserie che partirà su Rai 1 domenica prossima chiamata  “Esterno notte”. Si tratta del racconto della vicenda inerente l’uccisione di Aldo Moro. In puntata, poi, non mancherà Franco Ricciardi, il quale presenterà il suo nuovo singolo “Je”. Infine, ci sarà anche Mariana Occhiena.