Sabato 12 novembre 2022 andrà in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci, che ormai è un appuntamento fisso per i telespettatori di Rai 1 nella serata del sabato, sta riscuotendo ottimi ascolti. Questo è anche merito dei protagonisti che compongono il cast della trasmissione. Ruolo importante per il format hanno anche i ballerini per una notte che cambiano di puntata in puntata. Ecco, dunque, chi ricoprirà questo ruolo nella messa in onda di sabato prossimo,

Ecco il nome della ballerina per una notte della sesta puntata di Ballando con le stelle

La sesta puntata dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle si accinge ad aprire i battenti. Essa sarà caratterizzata, come sempre, da tante sfide, momenti divertenti, ma anche confronti molto accesi. Ricordiamo che in tale giorno tornerà ad esibirsi anche Gabriel Garko, il quale è stato vittima di un brutto incidente in sala prove e in questi giorni è stato operato.

Ad ogni modo, la puntata di sabato prossimo vedrà anche il debutto come ballerina per una notte di un’attrice molto famosa, stiamo parlando di Giovanna Ralli. Lei ha recitato con grandissimi attori in film diretta da registi del calibro di Totò, Nino Manfredi, Ugo Tognazzi, Marcello Mastroianni e molti altri. In questa occasione, però, la donna si cimenterà nei panni di ballerina e non di attrice, come suo solito fare.

Perché è saltata la presenza di Bobby Solo?

Il ruolo della ballerina per una notte è molto importante a Ballando con le stelle. Nella puntata di sabato prossimo, infatti, sarà proprio grazie a Giovanna Ralli che Alberto Matano e Rossella Erra potranno assegnare il noto “tesoretto” a due delle coppie in gara. Mediante questo step sarà possibile conquistare la coppa dei campioni di Ballando con le stelle 2022.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In questi giorni si era vociferato della presenza di Bobby Solo come ballerino per una notte della sesta puntata del talent show di Rai 1. All’ultimo momento, però, qualcosa è cambiato. Il cantante, infatti, pare debba presenziare all’interno della trasmissione in occasione della puntata numero 7. Non resta che attendere per vedere se sarà davvero così.