L’oroscopo della settimana dal 7 al 13 novembre ha in serbo tante novità. L’assetto astrale permette di individuare i principali aspetti della vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi riuscirà a conquistare la persona del cuore e chi si tirerà indietro a livello professionale.

In particolare, Leone, Bilancia e Capricorno vorranno ampliare il loro giro di amicizie, mentre Ariete, Cancro e Sagittario interagiranno benissimo con il prossimo. Toro, Vergine e Acquario dimostreranno una certa sicurezza e, infine, Gemelli, Scorpione e Pesci appariranno dubbiosi.

Per avere una visione completa dell’oroscopo della settimana, sarà importante consultare anche il profilo del proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 novembre: dall’Ariete al Cancro

Ariete: le giornate prenderanno una piega decisamente positiva. Non avrete più alcun problema nella relazione di coppia. Il vostro punto di vista verrà accolto senza problemi. Anche gli amici saranno davvero propensi all’ascolto. Tutto questo dipenderà dall’approccio usato e dal desiderio di inserirvi nel gruppo. Serie tv consigliata: I Cesaroni (Prime Video).

Toro: non avrete bisogno di alcuna conferma. Sarete sicuri delle vostre idee e del percorso scelto. Continuerete su questa strada, enfatizzando le doti acquisite e provando a raggiungere i traguardi ancora in sospeso. Il capo non potrà fare a meno di apprezzare il vostro talento. I colleghi, al contrario, saranno un po’ invidiosi. Serie tv consigliata: Manifest (Netflix).

Gemelli: guarderete il partner con un mix di panico e indecisione. I suoi ultimi atteggiamenti vi faranno sorgere dei dubbi. Vorrete averlo ancora nella vostra vita, ma vorrete stabilirete determinate regole. Per farlo, dovrete avere un confronto diretto con lui. Per fortuna, le vostre parole non resteranno inascoltate. Serie tv consigliata: Smallville (Prime Video).

Cancro: lascerete che la vostra gentilezza prenda il sopravvento. Vorrete solo vedere il sorriso sulle labbra degli altri. Terrete particolarmente alla famiglia e al partner, ma anche gli amici avranno un ruolo indiscutibile. Cercherete di affrontare ogni situazione in modo pacato. Non vi piacerà lasciarvi andare a reazioni esagerate. Serie tv consigliata: Inside Man (Netflix).

7-13 novembre, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: tenderete ad annoiarvi molto facilmente. Avrete bisogno di un modo diverso di confrontarsi con gli altri. Non sarà facile modificare il vostro stile di vita, però, con la giusta determinazione, non avrete nulla da temere. L’oroscopo della settimana sarà molto generoso con voi: amore e lavoro andranno per il meglio. Serie tv consigliata: Fakes (Netflix).

Vergine: questa settimana non sarà semplice. I problemi saranno all’ordine del giorno, ma la vostra determinazione vi consentirà di non farvi prendere dal panico. Condurrete ogni conversazione con estrema serenità. Non vi farete stressare dal lavoro, ma proverete a rispettare ogni singola tappa. Avrete una spiccata abilità di organizzazione. Serie tv consigliata: Gli Anelli del Potere (Prime Video).

Bilancia: la tristezza rischierà di prendere il sopravvento. Proverete a mandarla via, però, l’unico modo per ritrovare il sorriso sarà quello di frequentare persone adatte a voi. Avrete bisogno di divertirvi e di ridere insieme agli altri. La solitudine e le solite attività quotidiane non vi aiuteranno a rompere questo meccanismo. Serie tv consigliata: Sagrada Familia (Netflix).

Scorpione: non sarete del tutto soddisfatti del vostro operato. Riterrete di poter svolgere il lavoro in modo più preciso e di aver sottovalutato alcune situazioni. Per fortuna, sarete ancora in tempo per recuperare. Dovrete solo prendere in considerazione determinati particolari. Il partner vi resterà sempre accanto. Serie tv consigliata: The Devil’s Hour (Prime Video).

Oroscopo e profili zodiacali dal 7 al 13 novembre: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: vedrete sempre il meglio nelle persone. Compenserete le difficoltà lavorative con l’affetto dei vostri amici. Avrete bisogno di sfogarvi con loro e di organizzare qualche attività divertente da fare insieme. Non vi piacerà la tristezza o il vittimismo. Il partner potrebbe sentirsi un po’ trascurato: sarà importante sistemare le cose. Serie tv consigliata: Tutto Chiede Salvezza (Netflix).

Capricorno: sarete dei grandi amanti delle feste. Non direte mai di no agli inviti da parte degli amici. Sarete pronti a socializzare con tutti e a inserirvi in ogni conversazione. Cercherete di essere flessibili e di adattarvi agli stili altrui. L’oroscopo della settimana vi consiglia di prestare attenzione anche alle responsabilità. Serie tv consigliata: Incastrati (Netflix).

Acquario: rispetto alla settimana precedente, vi sentirete più sicuri. Inizierete la giornata di lunedì nel migliore dei modi. Starete accanto alla famiglia, senza trascurare il lavoro e gli amici. Purtroppo, un problema dell’ultimo minuto potrebbe richiedere la vostra attenzione. Dovrete solo essere voi stessi e tutto andrà bene. Serie tv consigliata: La Famiglia McKellan (Netflix).

Pesci: l’incertezza vi renderà più attenti. Tenderete a mettere in discussione qualsiasi evento. Vi fiderete poco del prossimo perché avrete paura di essere traditi. Preferirete non confessare i vostri segreti più nascosti. Il lavoro costituirà un’ottima valvola di sfogo, almeno per il momento. Serie tv consigliata: Girlboss (Netflix).