In occasione dello Stranger Things Day di lunedì 6 novembre, Netflix ha annunciato tantissimi contenuti che hanno sorpreso i numerosi fan. Tra queste vi è sicuramente la notizia relativa alla messa in vendita della celebre casa della famiglia Byers, ove viveva il famigerato demone Vecna, ma ad alimentare la curiosità c’è stato il momento in cui è stato svelato il titolo del primo episodio della serie Stranger Things che ritornerà, prossimamente, sulla piattaforma con la sua quinta stagione. Ecco, dunque, i dettagli che riguardano la serie horror di fantascienza.

Il titolo del primo episodio di Stranger Things 5

Il primo episodio di Stranger Things 5 – la quinta stagione concluderà la fantastica e avvincente storia degli amici di Hawkins – si intitolerà The Crawl e sarà scritto dai fratelli Duffer. Nello specifico il verbo “to crawl” significa “strisciare” e alcuni fan hanno immaginato che potesse trattarsi di un riferimento a Dungeons & Dragons, un gioco che, effettivamente, sarebbe connesso al dungeon crawl, uno scenario dei giochi di ruolo in cui gli eroi esplorano un labirinto combattendo diversi mostri.

A tal proposito, Matt Duffer ha dichiarato a IndieWire che amano rimescolare le carte in tavola e lo fanno cambiando la trama o aggiungendo la presenza di un nuovo mostro. Una tentazione, quella di aggiungere nuovi personaggi, che risulta essere quasi ‘irresistibile’ e alla quale, anche in occasione della quinta stagione della serie, cercheranno di non cedervi con l’intento di focalizzare l’attenzione e la concentrazione sui personaggi principali.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina