Nel corso della sua ospitata a Belve, il programma di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, Floriana Secondi – vincitrice del Grande Fratello 3 – ha raccontato numerosi aneddoti della sua vita privata, ma anche lo scontro acceso tra lei e Manila Gorio con la quale arrivò alle mani. Ecco le sue dichiarazioni.

Floriana e la discussione arrivata alle mani con Manila Gorio

Come dicevamo prima, nel corso dell’intervista Floriana Secondi ha raccontato la vicenda che vide protagonista lei e Manila Gorio che, a sua volta, fu fatta trapelare da Novella 2000 da quest’ultima. La Gorio parlò di violenze fisiche piuttosto accentuate e di insulti pesanti ricevuti da Floriana, tanto da indurre la ‘vittima’ a confessare che lei e la sua amica si sarebbero calmate una volta a casa con una camomilla. Ovviamente, Floriana ha dato un’altra versione dei fatti, ammettendo di essere giunta alle mani, ma dopo, quando la Gorio le lanciò una forchetta addosso. Atteggiamento che non è affatto piaciuto alla Secondi che si è scagliata contro di lei rincorrendola e acciuffandola per capelli – e non tirandole una ciocca. Inoltre, Floriana precisa che la Gorio l’aveva precedentemente messa fuori da un programma in cui lavorava da cinque anni, cosa che ha fatto incavolare non poco la donna.

Floriana parla della sua infanzia, la replica della madre

In diverse occasioni, Floriana non ha mai nascosto quanto vissuto da piccola. Anche a Belve ha spiegato e confessato di aver subito diverse violenze in ambito familiare che l’hanno indotta ad allontanarsi dalla madre. Istanti della sua vita celati da sua nonna (lei viveva con la nonna) che faceva la prostituta come la madre e dei quali ha indagato attraverso una serie di azioni legali. D’altronde, lei stessa afferma di portare ancora le cicatrici sul suo corpo, in merito a quanto vissuto (ne sono un esempio le sigarette spente su varie parti del corpo).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma, a quanto pare, le sue molteplici dichiarazioni non sono scese alla madre che, durante un’ospitata da Barbara D’Urso, si è scagliata ferocemente contro la figlia dicendole di non raccontare bugie solo per ottenere visibilità e di non nominarla più. Infine, concluse il suo discorso in modo pesante dicendo di lavarsi la ‘bocca con l’acido muriatico’. Parole forti, soprattutto se pronunciate dalla bocca di una madre che hanno accentuato lo stato in cui si è apprestata a vivere la piccola Floriana (tra la tossicodipendenza della madre e in orfanotrofio).