Lo scorso appuntamento di X Factor 2022 ha dato inizio ai Live. Finalmente, il programma è entrato nel vivo della sfida. Anche questa sera, i giovani concorrenti saliranno sul palco del Teatro Repower di Milano per dare vita alle esibizioni che hanno provato durante tutta la settimana. La serata, oltre che dalla conduzione di Francesca Michielin, sarà animata anche dalla presenza di un ospite d’eccezione.

Tante emozioni con X Factor 2022: le anticipazioni del 3 Novembre

La scorsa puntata di X Factor 2022, andata in onda, su Sky, il 27 ottobre, si è conclusa con l’addio di Matteo Siffredi. Il ragazzo, nonostante il dispiacere, si era lasciato andare a parole incoraggianti.

Anche il secondo Live sarà caratterizzato da un’eliminazione. I cantanti dovranno fare di tutto per stupire la giuria e il pubblico. Il tema della serata, come annunciato in precedenza, sarà la musica della MTV Generation. Inutile dire che gli aspiranti vincitori hanno avuto una scelta molto vasta di brani ai quali attingere. Fedez, Dargen D’Amico, Rkomi e Ambra Angiolini, ovviamente, hanno avuto un ruolo essenziale in tutto questo. Il nuovo appuntamento del talent show permetterà anche di celebrare i progetti di MTV. Per esempio, il 13 Novembre, ci saranno gli MTV EMA 2022 di Dusseldorf.

Il palco vedrà la presenza di Morgan che, per ben sette edizioni, ha cercato di condurre la sua squadra alla vittoria. Egli si esibirà con Altrove, uno dei suoi titoli più iconici, e celebrerà la figura di David Bowie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Tutti i brani della puntata del 3 Novembre di X Factor 2022

Per la puntata di questa sera di X Factor 2022, sono stati scelti dei brani incredibili. Ognuno di loro rappresenta una svolta fondamentale nella musica degli anni ’90. Ecco con quali canzoni si cimenteranno gli artisti in gara:

  • Linda – Chasing Cars degli Snow Patrol
  • Dadà – Toxic di Britney Spears
  • Omini – No Sleep Till Brooklyn dei Beastie Boys
  • Tropea – Ray of Light di Madonna
  • Lucrezia – Barbie Girl degli Aqua
  • Disco Club Paradiso – Salirà di Daniele Silvestri
  • Beatrice Quinta – Tutti i miei sbagli dei Subsonica
  • Matteo Orsi – Take On Me degli a-ha
  • Santi Franceschi – Creep dei Radiohead
  • Iako – Hyperballad di Bjork
  • Joelle – Destinazione Paradiso di Gianluca Grignani

Quando e dove guardare X Factor

La prossima puntata di X Factor 2022 andrà in onda giovedì 3 Novembre, su Sky Uno, alle 21.15. Per accedere al contenuto, sarà necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo. Il servizio mette a disposizione diverse offerte, in base al pacchetto desiderato. L’appuntamento può essere recuperato anche in streaming tramite NOW. Inoltre, il mercoledì della settimana successiva, verrà trasmesso, in chiaro, su TV8.